Dear Diary

storie quotidiane di un gatto gay

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« oggi nobella storia »

passato di..

Post n°20 pubblicato il 29 Maggio 2006 da gattogay84

oggi ho ripescato questa cosa che avevo scritto un po' di tempo fa e che riguardava un ragazzo con cui sono stato e che mi ha fatto tanto star male.. tanto per capirci è quello con cui sono andato a mangiare la pizza l'altra sera. ho deciso di riportarlo qui perché mi piace. mi piace il senso che ha e lo trovo un pezzo forte, ai miei occhi piuttosto struggente. lo riscrivo qui perché, nonostante quello che provavo all'epoca, mi sembra bello. adesso appartiene tutto al passato, ma leggerlo fa ancora un certo effetto :)

vorrei...

vorrei... vorrei... vorrei tante cose dalla vita in questo momento...
ma stasera mi è venuto in mente che vorrei di nuovo te... vorrei poterti guardare ancora negli occhi, in quegli occhi che sempre mi hanno fatto pensare che tu non fossi una grande persona, vorrei poterti semplicemente stare seduto vicino, a fianco, sentire il tuo respiro, sincronizzarlo con il mio; vorrei poterti abbracciare di nuovo, stringerti tra le mie braccia ed essere stretto tra le tue, sentire che siamo vicini, che non ci allontaneremo mai; vorrei poter di nuovo sfiorarti, accarezzarti, dolcemente, delicatamente; vorrei poter vedere di nuovo le tue fossette quando ridi e farti ridere, toccare quelle fossette, così belle, così spontanee; vorrei poter di nuovo baciarti, appassionatamente, morderti le labbra; vorrei poter di nuovo sentirti dire che mi vuoi bene aspettando che anch'io dica la stessa cosa; vorrei poterti dire di nuovo che ti voglio bene, aspettando che tu dica la stessa cosa; vorrei poter sentire ancora la tua voce che bisbiglia alle mie orecchie qualcosa di dolce o, in alternativa, di simpatico; vorrei che il mio pensare a te non fosse più un continuo tormento, ma un lido raggiunto; vorrei poter pianificare un weekend a londra o una gita a roma, solo per stare un po' insieme io e te; vorrei poterti seguire in capo al mondo e disseminare in ogni luogo i nostri ricordi più belli; vorrei poter vedere ancora le tue foto più belle e condividere con te i momenti più belli del tuo passato, perché poi possano diventare i momenti più belli del nostro futuro; vorrei poter andare ancora al cinema con te, comprare le caramelline, litigare per chi deve pagare e stare seduti prendendoci per mano; vorrei poter vedere ancora sul mio telefonino dei messaggi che portano il tuo nome per mittente; vorrei poterti raccontare ancora quello che mi succede ogni giorno, sicuro che tu farai lo stesso con me; vorrei poter vedere di nuovo la tua stanza così allegra e colorata, la tenda azzurra, il lampadario sinuoso, i porta-cd ondulati, lo stereo blu; vorrei poter ricominciare tutto da capo, senza gli incidenti di percorso che ci sono stati... ma, purtroppo, non è possibile... la vita va avanti, prende strane strade, ci divide... e in questo caso ci ha divisi.
mao...
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gattogay84
Data di creazione: 22/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clizia000non_lasciarmigio1967asantana1966eddygirltoorresalottergslefilhouseevil_in_darknessgattogay84SdoppiamoCupidomontebonelloc5f
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963