Dear Diary

storie quotidiane di un gatto gay

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« happy endi'm feeling blue »

sai che è un attimo...

Post n°26 pubblicato il 07 Luglio 2006 da gattogay84

un sacco che non scrivo qui. ho molto da fare in questo periodo.. sono sommerso dallo studio. anche ora devo mettermi a studiare, ma prima ho voluto scrivere un po'. come procede la mia vita? mah.. procede con i suoi soliti alti e bassi. simone è scomparso nel nulla e non si è più fatto sentire. io lo considero morto e sepolto (cosa che magari è davvero per quanto ne so io). R si è fatto di nuovo vivo, è stato scarcerato, ma io ho perso completamente insteresse nei suoi confronti. cosa mi rimane in questo periodo? solamente lo studio. anche i miei amici si stanno diradando.. uno è andato al mare, uno si è trovato la ragazza (e passa più tempo lui con lei che uno con la diarrea con il water).. un altro è in crisi esistenziale.. e così via. quindi cosa mi resta in questo periodo? lo studio. fortunatamente dopo lo studio andrò un po' in vacanza (ne ho proprio bisogno). che altro dire... boh.. oggi è una giornata un po' così e così... mi sento un po' solo.
sto conoscendo un tipo che abita vicino a dove sto io. mi sta simpatico, è un tipo normale.. non so com'è fisicamente.. lui dice che mi ha visto già almeno 3 volte e gli piaccio.. io non so nemmeno chi sia. forse domenica lo vedo perché io vado con i miei amici a vedere la finale in un pub e lui va con i suoi amici nello stesso pub. quindi è inevitabile, direi, che ci si veda. ah ecco un'altra cosa che mi è servita in questo periodo: i mondiali di calcio.. beh sì, anche se sono gay mi piacciono le partite di calcio. non mi sono perso uno scontro della nazionale, ho visto anche qualche altra partita, ma non potevo vederle tutte (primo perché non ho sky, secondo perché devo studiare). cmq ho già l'ansia per la finale. martedì sera sono andato in un pub con un amico e un'amica a vedere la partita contro la germania. al primo gol tutto il locale è esploso e un tipo mai visto ma fighissimo mi ha abbracciato :D cioè, io mi son girato e ho visto questo che veniva verso di me tendendomi le braccia.. e io potevo sottrarmi a tale cosa? direi proprio di no :P
bon, direi che adesso è meglio che me ne vada a studiare un po'.

mao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gattogay84
Data di creazione: 22/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clizia000non_lasciarmigio1967asantana1966eddygirltoorresalottergslefilhouseevil_in_darknessgattogay84SdoppiamoCupidomontebonelloc5f
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963