Gay a Microonde - Istruzioni per l'uso di un gay di (quasi) ultima generazione
« Precedenti Successivi »
 

Chi mi ama mi segua...

Sto scrivendo sempre meno qui come avrete notato. Dopo aver tenuto in piedi due blog paralleli, ho deciso di continuare su Blogger soltanto. Questo rimane aperto ancora ma aggiornato più di rado. Quindi seguitemi qui!!!!E non dimenticate di aggiungervi come followers se potete!!!
 

Bravo!!

Vi segnalo questo post di Nudistipercasa riguardante la rivista tedesca Bravo. NUDISTIPERCASA: Bravo Avercene una in Italia, magari da distribuire a scuola...aiuteremmo molto di più i ragazzi e gli adolescenti a capire sé stessi, la loro fisicità in continuo cambiamento, la loro sessualità, i rischi, ecc..
 

Ciliegina? No la Banana!!

È vecchia come mia nonna, lo so, non occorre che inveite.... Vi siete beccati la foto di Jesus - quello di Madonna - insomma ci siamo capiti...gnudo che esce dalla piscina, che fa da sfondo al primo piano di una vecchia abat-jour? Come dite? NON È UN'ABAT-JOUR? È MADONNA???? beh comunque...eccovela
 

Reazioni a catena

Domenica sera F. è tornato a casa dalla Puglia dove è andato a vedere lo spettacolo della sua artista preferita. Il viaggio - sia di andata che di ritorno - sono andati bene nonostante la sua paura per l'aereo, lo spettacolo gli è piaciuto e sarebbe stato un weekend piacevole e di "stacco" se non…
 

Scandalo pedofilia e chiesa in Belgio: le registrazioni

Una delle vittime di abusi sessuali da parte di membri clericali in Belgio, ha voluto la pubblicazione di due colloqui tra lui e il cardinale Godfried Daneels in cui viene intimato di non denunciare le violenze subite da parte del vescovo di Bruges, e di evitare ogni forma ricattatoria... La vittima - che ha sottolineato…
 

:-D

 

Padova violenta?

Io abito a una cinquantina di km da Padova e devo dire che qui in Veneto è uno dei poli, anzi il polo principale, per quel che riguarda la vita gay in tutti i sensi. Vuoi per l'importante università, vuoi per la posizione centrale nella regione, comunque si presta ad essere la città con più…
 

Eccola....

Che belloooooo!!! il discorso della Carfagna!!!! Che belloooooo!!! E abbiamo visto tutti come lo sta portando in pratica no?!!!!!!!  Non bisogna dimenticarselo mai: parlare di immigrazione e di integrazione significa trattare di vite umane, la cosa più preziosa che ci sia su questo mondo. Per noi la tutela della dignità e dei diritti umani sono…
 

Due Giorni...

Ho appena accompagnato F. all'aeroporto. Sta via solo oggi e domani. Va in Puglia ad Andria a vedere lo spettacolo della sua scrittrice preferita, Isabella Santacroce: non è mai riuscito ad andarci e finalmente, complici le vacanze, ce l'ha fatta. Sì sono solo due giorni, ma è strano come il sapere che una persona è distante…
 

L'Olanda mette le coppie gay tra gli esempi nei testi scolastici. Non ho parole.

L'Olanda si dimostra ancora il paese più avanti. E questo piccolo - all'apparenza - passo verso la una civiltà migliore lo dimostra. Badate bene: sembra una cavolata, ma in realtà significa tantissimo avere dei testi scolastici - i primi libri "formatori" della mente che riportino esempi di coppie gay: Un esempio? Carlo e Giacomo festeggiano…
 

« Precedenti Successivi »