IO NON VOTO

Questi farabutti ci chiedono lacrime e sangue, poi per dare il buon esempio, senza pudore e senza vergogna si sono aumentati lo stipendio. Noi siamo i loro datori di lavoro, MANDIAMOLI A CASA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #48La fiaba dell'8° nano ... »

Siamo ormai il 35%

Post n°50 pubblicato il 06 Luglio 2011 da gbalsamo51
Foto di gbalsamo51

IO  NON  VOTO  PERCHE’  LE  FINANZIARIE  DI  TUTTI  I GOVERNI  CHE  SI SUSSEGUONO  TARTASSANO:  PENSIONATI,  LAVORATORI,  PRECARI  E  TUTTE  LE FASCE  PIU’  DEBOLI  MA  MANTENGONO  INTATTI  I   LORO  PRIVILEGI

Io non voto perché chi mi deve rappresentare non lo fanno scegliere a me ma alle segreterie dei partiti;
Io non voto perché l'attuale legge elettorale privilegia le coalizioni di potere e non lo stato;
Io non voto perché un paese che esporta i cervelli a costo 0 e importa i piedi a suon di milioni, non ha futuro.

Io non voto Perché vogliono mandarmi a riposo a 70 anni, mentre i parlamentari di destra e di sinistra sono perfettamente d’accordo ad andare in pensione dopo appena 2 anni 6 mesi e 1 giorno di danni in parlamento;

Io non voto perché sono assolutamente contrario al finanziamento ai partiti.

Io non Voto perché tutti i partiti percepiscono Euro 1,30 di rimborso spese elettorali per ogni voto che estorcono agli Italiani.

Io non voto il centro destra perché il suo leader si è buttato in politica per sfuggire alla giustizia e nelle sue liste continuano ad esserci pregiudicati, indagati, in attesa di giudizio per vari motivi;

Io non voto a sinistra perché la sua lista fa schifo come quella del centro destra;

Io non voto Berlusconi perché è più impegnato a fare riforme su misura per lui che ha governare negli interessi del paese.

Io non voto a sinistra perché mi hanno fatto rappresentare nel mondo da Vladimiro Guadagno, un uomo vestito da donna che si fa chiamare Vladimir Luxuria, passato dalla lapdance alla politica.Che cosa capirà mai di politica uno così...;

Io non voto Berlusconi perché è più impegnato con il bunga bunga  che con i problemi della nazione.

Io non voto a destra perché sviluppa la precarietà e contratti a progetto;

Io non voto a sinistra perché durante il suo governo non è stata a sfavore della precarietà e dei contratti a progetto;

Io non voto a destra perché questo governo ci ha impoveriti preferendo fare i decreti salva calcio trascurando la speculazione sull’euro;

Io non voto a sinistra perché il suo ultimo governo ci ha resi tutti più poveri;

Io non voto il centro destra perché non mi va di essere governato da un cerebroleso che impugna il fucile;
Io non voto perché per anni mi hanno ingannato con l'idea che "non votare" era un gesto incivile ed ignorante, mentre oggi ho capito che dare il proprio consenso ad un versante o all'altro, non significa altro che giustificare le azioni di questi farabutti;

Io non voto il centro destra perché ha ceduto ai ricatti di un beduino vestito da pagliaccio che si chiama Gheddafi regalandogli 5 miliardi di Euro e io pago.

Io non voto Perché tutto quello che mi fanno sopportare è veramente troppo.

Io non voto perché se arrestano un ladro che mi entra in casa e me la svaligia, dopo neanche 24 ore, viene messo in libertà ed è libero di venire a svaligiare anche casa tua;

Io non voto perché un Rom che uccide 4 giovani si becca gli arresti domiciliari non si sa dove visto che è nomade;

Io non voto perché un tabaccaio che ha subito decine di rapine, se per difendere la sua vita uccide il rapinatore rischia 30 anni.

Io non voto perché il poliziotto arresta e la sinistra fa l'indulto.

Io non voto perché spero che mi tolgano la cittadinanza per usufruire dei privilegi riservati ai clandestini, ai rom ecc.

Io non voto perché i sessantottini di ieri, oggi ormeggiano le barche a vela in costa azzurra;

Io non voto perché la seconda repubblica è peggio della prima;

Io non voto perché un operaio guadagna 15mila euro l'anno, mentre il barbiere del parlamento

150mila (fonte iene.it);

Io non voto perché il 2011 sarà peggio del 2010 che è stato peggio del 2009 che è stato peggio del 2008;

Io non voto perché leggendo i vari programmi elettorali, nessuno scrive dei costi sostenuti dalla politica, nessuno scrive dell'integrità socio-penale dei rappresentanti di stato, nessuno scrive dei conflitti di interesse;

Io non voto per Berlusconi e la destra perché vogliono coprire i loro misfatti con l’immunità parlamentare;
Io non voto a sinistra perché mi sta sullo stomaco il fatto che chiunque entri in Italia debba PER FORZA ESSERE AIUTATO, mentre chi c'è nato può anche lasciarsi morire impiccato se non riesce più a pagare la rata del mutuo;

Io non voto Berlusconi perché è prepotente e arrogante;

Io non voto Berlusconi Perché vuole il monopolio dell’informazione togliendo la par condicio;

Io non voto a sinistra perché vogliono distruggere tutti i valori essenziali della vita, gli omosessuali non possono e non devono adottare bambini;

Io non voto a destra perché i leghisti non sono Italiani, rinnegano la storia disprezzano il sangue versato dai nostri antenati.

Io non voto perché mi fanno pagare l'IVA non solo sul pane e sul latte, ma anche sulle tasse (vedi le bollette del gas) e la Tarsu e nonostante questo, TUTTE LE CITTA' sono un immondezzaio.

Io non voto perché sono pagato in Lire e devo acquistare in Euro Cambio ufficiale Lire 1936,27 = Euro 1,00. Cambio reale quello che compravo con 1.000 lire oggi costa più di 1,00 euro. Un calcolo semplice semplice mi dice che il mio potere d’acquisto è diminuito del 93,67 %;

Io non voto perché dalla fine degli anni ottanta l'Italia è un paese in recessione. Tutti ce ne siamo accorti, ma nessuno ne parla;

Io non voto perché sono stufo di essere preso in giro... dico davvero. A coloro che penseranno che non votare non serve, rispondo che non me ne frega un c***o.

Il mio parere??? Se si potesse ci vorrebbe un reset totale delle istituzioni, della legislazione, di tutto! Dovremmo ripartire da un livellamento generale dei salari. Mi spiegate perché un calciatore prende Milioni di Euro all’anno ed un ricercatore che salva vite tutti i giorni meno di 1000 euro al mese ed è costretto ad emigrare per poter vivere???
Dovremmo cominciare a perseguire gli errori.

Se un commerciante fallisce, in banca non gli aprono neanche un libretto di risparmio. Mi spiegate perché i vari amministratori di Alitalia hanno solo portato a casa milioni di Euro all'anno di stipendio ed ora l'Alitalia fallisce??? Perché non gli chiediamo i soldi indietro???? O meglio... andiamo a riprenderceli!!!

Vi posso dare altri 100 motivi per non votare! Datemene 1 per votare. 

Basta.... lo vedi?? E' inutile!

Io non voto! Se vuoi essere preso ancora in giro vai a votare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gbalsamo51
Data di creazione: 02/03/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monocitoBrinder72rr551VALENTINASIMONEtimonerei.impiantiandreagdgl7nettuno249kya71ClaudioN46e.acquanimoonlight64vunamamma1labarorossodinmichele
 

ULTIMI COMMENTI

Purtroppo č vero devo darti ragione.
Inviato da: gbalsamo51
il 28/10/2011 alle 21:01
 
La colpa č nostra che gli abbiamo permesso di governare (...
Inviato da: Vellutoechampagne
il 28/10/2011 alle 13:18
 
Li leggo; "Allez Minette", "Go Pussy!",...
Inviato da: nirvana2008g
il 10/10/2011 alle 10:14
 
Buon giorno Roberta, le tue visite mi fanno piacere Buona...
Inviato da: gbalsamo51
il 25/09/2011 alle 08:22
 
buona domenica, ciao - Roberta.
Inviato da: kao0
il 25/09/2011 alle 07:29
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963