Creato da g.dani75 il 26/03/2010
 

....

pensieri e parole

 

 

« ultimi secondioroscopo del giorno »

camin camino caminetto

Post n°7 pubblicato il 13 Aprile 2010 da g.dani75
 

...oggi ho acceso il camino forse per l'ultima volta in questa stagione, ma la giornata fredda e uggiosa ancora porta lo strascico dell'inverno e anche se voglio l'estate il sole e il mare, so che mi mancherà. Mi mancheranno i maglioni caldi e pesanti, le pantoffole, il camino che scoppietta seduta sul tappetone tondo, guardare fuori dalla finsetra e essere contenta di avere il camino acceso. Si perchè la prossima volta che guarderò fuori dalla finestra ci sarà un bel sole e il cielo azzurro e allora lo andrò a vedere da fuori senza più la voglia di rientrare in casa fino alla prossima volta che accenderò il camino. Ho fatto un pò fatica questa mattina, proprio non si voleva accendere, forse diceva basta anche lui, vuole andare in letargo al contrario, ho dovuto consumare tutta la scorta di carta e fiammiferi, ma poi alla fine la fiammella si è accesa insicura e titubante ha preso ad ardere per diventare forte da dentro quella scatola nera che arde arde arde e scalda scalda scalda...ah mi mancherai...forse mi è rimasta ancora legna per un altra sola volta, forse la useremo tutta questa sera e saluteremo finalmente l'inverno, ma non per abbandonarlo perchè ci ha infreddolito più del solito quest'anno, ma lo saluteremo con amore, nostalgia e consapevolezza che poi lo rivedremo, come il nonno che passeremo a trovare ogni tanto...e intanto il camino va..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

AnnalisaBusettastrong_passiongiurdenaapolveredistelle_86hola_hola1Koi_1ne18yg8Atena.88beth_sullivansidopaultascia_007deagatta80videomusicg.dani75giulia_dimarco1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20