Creato da g.dani75 il 26/03/2010
 

....

pensieri e parole

 

 

« bagordi nel week end?dedicato a te.. »

oggi

Post n°10 pubblicato il 23 Aprile 2010 da g.dani75

questo giorno uggioso di pioggia segna la tristezza di quel giorno di sole, un sole caldo e forte che ti dava la speranza ma che piano piano ha lasciato il posto alla notte e al silenzio ai pianti e ai rimorsi, ai ricordi, alla gioventù, agli sbagli da adolescente e ai dolci abbracci e conforto degli sguardi di un papà che ti capisce e ti ama nonostante gli urli contro con tutta la foga dei miei giovani anni e la voglia di spaccare il mondo. si perchè da giovani e spensierati si sente la padronanza di spaccare il mondo e si pensa che i grandi sono solo un arredamento scenico, poi quando maturi capisci che sono solo stronzare. senza i grandi e maturi che ti sono vicino e ti danno una linea guida, senza i tuoi genitori che ti amano sempre e comunque anche quando tu non pensi a loro. che stupida che sono stata a non guardare a non capire l'amore che mi circondava che mi innondava ogni giorno a non vedere che quegli occhi che mi salutavano ogni mattina a colazione mi davano la forza di andare a scuola, di andare avanti di affrontare il lavoro e le bellissime giornate spensierate che mi si prospettavano, spensierate perchè c'era sempre chi pensava a me. oggi una mia amica mi ha risposto così "so di cosa parli ma sappi che ti ama da lassù infinitamnete e come carica guarda le cose che ti ha regalato essendo assente, sentiti amata più che mai oggi, kiss" ogni giorno mi dà la carica pensando a lui che mi protegge da lassù, ogni giorno penso a lui anche solo per un attimo non c'è giorno che non ci penso, anche un radicino, una cosa che gli piaceva, un sorriso...ho solo paura che questi ricordi si affievoliscono che il suo viso svanisca, che la sua voce svanisca, voglio che rimanga sempre nitido nel mio cuore nei miei pensieri, nella mia vita....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

AnnalisaBusettastrong_passiongiurdenaapolveredistelle_86hola_hola1Koi_1ne18yg8Atena.88beth_sullivansidopaultascia_007deagatta80videomusicg.dani75giulia_dimarco1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20