« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 14 Aprile 2004 da gdf89

Raga sapete che giornata di merda oggi, non vi dico che giornata di merda.
Quella troia della mia ex mi ha spezzato il cuore, ha strappato le dediche che le avevo scritto con tanto amore, il tutto davanti a tutti e davanti a me, MA SE PO ESSERE COSI STRONZI DICO IO????????
La ferita che avevo sul cuore purtroppo si è riaperta e adesso sto male, una settimana che non lo vista stavo cosi' bene.......
ora sto di nuovo male cavolo.... sono proprio giù... se ci fosse qualcuna che mi tirerebbe su in questo periodo le sarei grato per tantissimo tempo... Chissà perchè, ho quasi 15 anni e ho incontrato ragazze che mi fanno solo soffrire, i miei amici mi dicono di trattarle male ma io mi rifiuto perche so rispettare le persone...
Faccio un'appello: Mia prossima ragazza, se mai ne avrò un'altra, ti prego non farmi soffrire perche io sono capace di darti un sacco di amore, e io quando faccio una cosa la faccio sul serio, non una storiella e basta, ma un rapporto serio.
A dopo ragazzi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gdf89redazione_blogassociazioneamicobusSdoppiamoCupidoringhiotorinista
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963