Un blog creato da movimentomarco il 25/10/2007

felicita'e pensieri

LIBERTA' DI ESSERE

 
 
 
 
 
 

RAGGAE

LA MUSICA CI AIUTERA'

 
 
 
 
 
 
 

AMORE?CHE PAROLONE

 
 
 
 
 
 
 

CANZONE BELLA CIAO

 per tutte le persone che

hanno dato la vita per un ideale,,,

 
 
 
 
 
 
 

PILLOLE

Ciò che fa una nazione non è il parlare la stessa lingua, né l’appartenere alla stessa stirpe etnografica, ma l’aver fatto insieme grandi cose nel passato e il volerne fare  ancora nell’avvenire – Renan
 
 
 
 
 
 
 

EMINEM

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

COS' È L AMORE

Magari una che mi contraddica qualsiasi cosa dica, che non mi faccia uscire con gli amici e poi mi porti al cinema io, lei e una sua amica. Che mi ripeta che sono disordinato, che mi chieda se ho bevuto, che quando sono affamato sia a dieta, che non mi creda se sono sincero e se mente lei pretende che me la beva. Che mi telefona mentre sto lavorando, e se le dico che al momento sono occupato: " Ti richiamo", quando la chiamo dice che non l'amo e fa l'offesa. Che abbia la pretesa che ogni giorno io le faccia una sorpresa. Si, mi ci vuole un p? disciplina che mi obblighi a svegliarmi presto la mattina, che mi faccia stare un'ora a esaminare una vetrina, che quando danno un filmone in TV inviti gente a cena, che mi svegli per chiedermi se sto dormendo, che tenti di cambiarmi e poi mi accusi di stare cambiando.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #113Messaggio #115 »

stupri...... ora basta!!!

Post n°114 pubblicato il 30 Novembre 2007 da movimentomarco

ora stiamo superando il limite,in ogni citta' d'italia si sente spesso e troppe volte testimonianze di ragazze e donne violentate per strada,in casa,per non parlare di quelle persone maniache perverse maiale che se la prendono con i piccoli.

la maggior parte di queste donne se gli va bene(si fa per dire)avra' il trauma della violkenza subita nei peggiori casi MORIRà.

tutto questo per diversi motivi:innanzitutto in questo periodo le leggi son cosi' ridicol da non tenerle conto,non sono pesanti dal punto di vista giuridico,uno stupratore pui' violentare venir arrestato e uscire dopo un po'(potra'uscire dal carcere e portato in una clinica se si dimostrera' pazzo)(uscira' pagando un ottimo avvocato)ecc,cosa fare ??nessuno pensa a oltre alla violentata al futuro di quella persona(trauma.paura dell'uomo e del valor dell amicizia);in determinate circostanze la donna viene violentata perchè accetta un passaggio da una persona di fiducia.quante vittime innocenti ragazze donne italiane e straniere vittime di quell uomo senza scrupoli bisogna chieder leggi piu' severe leggi che ci fanno esser fieri di esser italiani,leggi di questo governo, stato, istituzioni che ci fanno essere sicuri del futuro nodtro edei nostri figli......un pensiero a tutte quelle vittime innocenti                             

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CAPOLAVORI

 
 
 
 
 
 
 

ZODIACO ME

il segno con 2 anime

 
 
 
 
 
 
 

MODIFICA

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giomars61antares78dglunamamma1tucheshopelove10FILLY54Nfioretti.robertaantonio.pompeiiBambolina0dgl0sorbettoalimone68Thunderstruck85zaffiro63melania.mardarepey_eyvanloom0
 
 
 
 
 
 
 

PIU? STILE

tutti noi abbiamo piu' stile
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963