Creato da gemybillina il 25/03/2008
la mia vita, la mia musica, i miei interessi, le mie foto... tutto qui
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alerotribualfredovielmiChiisaiKitsunecopa_gsilviobimbijapantoysstorefly1056
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TRL AWARDS^_^ TH:2 Finley:1

PROMOSSA^_^

Post n°8 pubblicato il 13 Giugno 2008 da gemybillina

Sono felicissima

Ho superato lo scoglio del biennio e ora a settembre inizierò il triennio

Non sarà facile ma ce la metterò tutta per fare del mio meglio

Quest'anno però anche a causa della rimessa degli esami a settembre nella mia classe ci sono stati + o - 9 rimandati un pò mi spiace per loro perchè alcuni non se lo meritano ed altri secondo me dovevano essere bocciati.

Secondo me i prof non sono stati per niente ecui.... nel senso che hanno fatto recuperare tutti ma hanno fatto passare solo chi dicevano loro(oppure non facevano recuperare affatto) ed è abbastanza ingiusto.

Ma basta con le cose tristi... l'evento dell'anno si avvicina

Vi ricordate la canzoncina che cantava Cenerentola?? Quelli che diceva " i sogni son desideri... di felicità" beh per me è arrivato il momento di ricominciare a sognare.

11 luglio a Modena ci sarà il concerto dei TOKIO HOTEL ed io ho 3 biglietti dico 3 per il tanto atteso concerto (non in vendita sia chiaro)

E quindi il mio sogno diventerà realtà

Finalmente vedrò il mio angioletto nero(Bill) il tamarro(Tom)[il nomignolo è della mia gemina io non centro) Winnie the pooh(Gustav)e il piastrato(Georg)[NON leccata di mucca gemina]

Tenete d'occhio le foto perchè ambisco alle prime file e quindi ad una foto di Bill sul palco... non penso che firmeranno autografi ma non si sa mai io le foto le porto lo stesso(e anche l'indelebile)

Settimana prossima io e la mia gemina andiamo a comprare pupazzi, glitter, rose finte e tutto il necessario per prepararci al concerto

Vi terrò informati....

per ora è tutto  da Gemybillina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963