DentroLeQuinte - ...senza regole né copioni...
« Precedenti Successivi »
 

testa/cuore

Vorrei che ti lasciassi andare un po'... che ti facessi trasportare dalle tue emozioni, che decidessi di viverle, anzichè lasciarle affiorare appena e poi risoffocarle dentro di te!Cavolo, io sono qui, e ti aspetto!! Possibile che nn capsici? Possibile che nn vuoi? Di cosa hai paura? Di stare bene? Anche. Di metterti in gioco...di provare...di…
 

Post N° 87

 

Post N° 86

 

Post N° 85

 

Post N° 84

"...E poi e poi, se ti scopri a ricordare, ti accorgerai che non te ne importa niente e capirai che una sera o una stagione son come lampi, luci accese e dopo spente e capirai che la vera ambiguità è la vita che viviamo, il qualcosa che chiamiamo esser uomini... E poi, e poi, che…
 

Post N° 83

 

Post N° 82

Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti, ma come vorrei avere da guardare ancora tutto come i libri da sfogliare e avere ancora tutto, o quasi tutto, da provare... [...]dammi ancora la mano, anche se quello stringerla…
 

Post N° 81

http://digilander.libero.it/genepis/pomodoro1.jpg
 

Post N° 80

 

Post N° 79

Quando un uomo vuole gridare e non può farlo...Nella rabbia...Nei limiti...Nella paura...Nell'euforia...Nell'oppressione....A volte un silenzio è più penetrante delle parole.
 

« Precedenti Successivi »