our generescion...

avere 30 anni e sentirsene addosso al massimo 16

 

OUR GENERESCION CONTRO L'ABBANDONO

QUESTO SARA' ANCHE UN BLOG POCO SERIO
MA E'
DECISAMENTE E FERMAMENTE

CONTRO
 L'ABBANDONO!!!

Un ringraziamento particolare a unblogaquattrozampe

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Se il meccanismo si inceppa

Post n°33 pubblicato il 01 Novembre 2008 da ren_ai
 

Ciao a tutti,
visto che prima o poi mi son rifatta viva? Che mi sono persa nel frattempo??? Credo un sacco di cose, vedo se riuscirò a recuperare e a passare a salutare tutti voi, che tra l'altro, mi siete mancati un sacco!
Scusate l'assenza... ah, non ve ne eravate accorti? Maligniiiii!!!!!  Ormai mi son spuntate le orecchie a punta e indosso solo cappelli da elfo perchè qui fervono i preparativi di ricchi premi e cotillons per Natale! Eh, sì, non ne ho abbastanza delle mie magagne, così ho deciso che quest'anno gli addobbi, i regali e i biglietti me li faccio IO ME MEDESIMA che è anche la SOTTOSCRITTA!
Vi risparmio la domanda: sì sono impazzita, infatti sono in ritardo sulla tabella di marcia pur essendo partita per tempo...
E adesso vi racconto una cosa: "se il meccanismo si inceppa" si riferisce a me e a quell'ammasso gelatinoso che sta dentro la scatola cranica. Dopo anni di funzionamento più o meno sensato, ma pur sempre ESTREMAMENTE preciso in fatto di numeri, date e altre robe matematiche, oggi ha ben deciso di resettare il sistema...
Ho dimenticato il codice pin del bancomat, mica brustoline! Così sono andata allo sportello della mia banca, provo, riprovo, ritento... al quinto tentativo il terminale mi dice: "ti ritiro il bancomat, ciorda che non sei altro, poi passa quando la banca è aperta che, oltre a sfotterti per 30 anni, vediamo se ti diamo un altro codice".
Ragazzi, MAI mi era successo di scordare un numero, una data, niente! E oggi il mio cervellino mi lascia a piedi!!!! Ci son rimasta male! E con 40 cent in tasca...
Buon weekend a tutti!!!!

 
 
 

Una sorpresa

Post n°32 pubblicato il 16 Settembre 2008 da ren_ai
 

Amici, che sorpresa pazzesca! Il mio pulcino spennacchiato oggi mi ha fatto piangere, ma piangere che sono andata in deficit di liquidi...
Lo volete sapere cosa mi ha combinato? E adesso ve lo dico.
Oggi pomeriggio si è presentato a casa mia mentre ci stavo dando sotto con il pennello e l'impregnante per il legno per la tettoia del cortile e con fare casual mi dice: "ah, amore, poi quando scendi ti devo dare una cosa". Va beh, io che raccolgo gli indizi come il Tenente Colombo ma in versione ancora più stordita, che faccio secondo voi? Gli dico: "finisco di verniciare e arrivo". Il solito tatto che mi contraddistingue...
Quando decido di scendere mi mette in mano un foglio di carta piegato e mi dice: "tieni". Che sarà mai... CHE SARA' MAI?!?!?!?!
Erano i biglietti per andare a vedere a teatro venerdì sera niente meno che IL LAGO DEI CIGNI!!!!
Stavo per morire con il mio bel pennellino in mano!
E giù lacrime che se non stavo attenta scivolavo di nuovo!
Mi devo ancora riprendere dallo shock. E non ho parole. Solo che volevo rendervi edotti tutti di questa meravigliosissssssima cosa! L'ultima volta sono andata a vedere (5 anni fa, poi) Paganini e la Perego in "Giulietta e Romeo" e anche lì, giù lacrime da quando si è aperto il sipario fino a quando si è chiuso. Che ci devo fare? A me le cose belle commuovono, e perdonatemi se magari la danza classica per alcuni è una palla, ma per me che è il sogno di una vita, andare a teatro e vedermi uno spettacolone di classica sulle punte mi rende felice più di ogni altra cosa!

 
 
 

UFFA!!!!

Post n°31 pubblicato il 13 Settembre 2008 da ren_ai
 

Amici, non ce la posso fare! Possibile che come mi muovo mi devo far male?
A voi la mia unica versione dei fatti.
Questa mattina, sotto un nubifragio che Dio la mandava, al lavoro mi comunicano che posso rientrare "alla base" e prendere una macchina, dal momento che ero uscita con il potente mezzo che è il Liberty 50.
Sono quasi arrivata, mancavano solo 20/30 metri alla meta, il semaforo diventa giallo, io freno (VE LO GIURO, SENZA INCHIODARE!!!) un po' con quello davanti, un po' con quello dietro, non sto lì a far differenza tra i due e... SGNEEEEEEK. Scivolata per terra come un capitone appena pescato.
Faccio finta di niente, mi alzo con fare naturale, spio se sanguino (perchè se vedo del sangue svengo), con uno sforzo pazzesco rimetto in piedi anche il motorino, lo accendo e facendo un BRUM BRUM poco convincente percorro gli ultimi 30 metri con la tremarella e il manubrio storto e lo specchio girato!
GRAN FIGURONEEEE!!!!
E va beh, morale della favola: 10 gg (vi ricordate che mi ero spetasciata anche il mignolino sinistro non troppo tempo fa???) di riposo, ghiaccio 3 volte al giorno, antidolorifici e una prenotazione per una risonanza magnetica per sospetta frattura da urto della rotula!!!
Lasciatemelo dire... che culo!!!
Buon weekend ragazzi!!!

 
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 08 Settembre 2008 da ren_ai
Foto di ren_ai

Leo

 
 
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 01 Settembre 2008 da ren_ai
Foto di ren_ai

Angel

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ren_ai
Data di creazione: 21/05/2008
 

LE MIE PRINCIPESSE

Come sempre ringrazio i fedeli amici di unblogaquattrozampe perchè sono semplicemente meravigliosi!!!

 

Sono stata premiata!!!
Questo premio stupendo me lo ha assegnato Glitterina0.
Mille grazie!!!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maz1960a.rizzonienjamberphymlorenzo1mazara1950Meliadeafor.marinashangri.lavale.cappiannaconematteoZioQuorefrancescox50potenzadelsorrisoHenryVMiller
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963