« Mr. Farad e miss Amp

Ricordi ed immagini

Post n°6 pubblicato il 13 Settembre 2009 da genfraof
 

A book...Un libro...

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=241811
 
 Music for you...Musica per te..      http://www.amazon.com/s/ref=ntt_srch_drd_B0073Y7964?ie=UTF8&search-type=ss&index=digital-music&field-keywords=Genfrao


Le tue immagini,
immagini  come sussurri nel cuore
sempre presenti, con tanto amore.
Ricordi di Te, amore e passione di una calda estate,
di un tredici giugno che si rinnova,
ancora e sempre nel mio cuore.
La tua bocca dolce e vellutata,
le tue mani bianche e gentili
che mi sfiorano ed accendono passione,
desiderio ed amore.
indugio sul tuo splendido corpo.
Ed il cuor mi brucia e scoppia al solo tuo ricordo.
Mio biondo amore lontano e bellissimo.
Mi brucia, mi sconvolge il petto,
mi spezza il respiro.
 
Le tue parole,
rimbombano come spari nel cuore
e mi parlano del tuo gioco caotico ed eccitante.
Il tuo desiderio di sentire altre voci,
di sentirti meno sola,
di giocare con altri cuori.
Il cuore si spezza ed ogni momento
il dolore si rinnova,
e l'amore si dispera.
Ma rivedo, mi univo a te
nel corpo e nel cuore.
Non vedevi l'ardore e la poesia,
l' amore unico e vero
che sbocciava dentro...
Altre voci...
Quelle ti rapivano e ti distraevano...
Lontan da me, lontan dal mio cuore.
Ricordi di te,
di quell'unico e possente amore.
Parole fra noi.
Tu stai lontano
ed io ho bisogno d' amore.
Voci, altre voci...
Mi allontanano da te...
Parole per te.
Rimproveri...
Tu non capivi...
Parole contro...
Ogni parola un atto d'amore.
Ogni parola un abbraccio segreto.
Ogni parola un bacio ardente...
Tu non sentivi...
Solo altre voci...
Ti rapivano da me.
Tu non vedevi...
Mi sono avvicinato a te..
Una sorpresa...
Un dono d'amore...
Altre voci...
La mia ti è morta nel cuore.
Vedo il tuo cielo.
Respiro la tua aria.
Percorro le tue strade...
Altre strade ti portano lontano.
Insegui altre voci...
Le tue inarrestabili fantasie.
L' illusione di avere compagnia.
Una chat, una chat di lovepedia.
Quella ti ha portato via.
Eppure, nel tuo cuore,
sai che sei stata
solo mia.
A nessuno hai donato
così tanto amore
....
Per amore ti ho lasciata libera.                                                                                                                                                                                                                                 Per Per amore ti ho mentito,                                                                                             per continuare ad amarti .                                                                                                                                 Per sempre
 Genfrao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fcb.studioenrico.chioccioniZandyzandymartinas01g.zuccaro_1971motisipasqualevogueboutiquefabiolabonfissutobillibottonanitacalvaniandy633sabrina.agostini1965tibrolaicaDany_Flosallybrunella
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963