Gennosuke

Zibaldone di Pensieri

 

AVVERTENZA

Si prega i lorsignori utenti, che abbiano desiderio di commentare, di controllare che il cervello sia attaccato e il commento inerente al post, non del tipo "ciao come stai?" "buona giornata" "vienimi a trovare nel mio blog ^_^", NO! In caso contrario, il sottoscritto si avvale della liberta' di cancellare suddetti commenti senza previo avviso e magari anche di mandarvi a ca***re. Ogni altro tipo di commento INTELLIGENTE (n.b. ho detto intelligente, non positivo, il che include anche le critiche) e' ben accetto. Se non avete nulla da dire riguardo un mio post, semplicemente non commentate, non mi offendo, passero' comunque per i vostri blog se fate parte dei "miei blog (ripetizione) amici". Come diceva qualcuno: "uomo avvisato... uomo avvisato."
Mi impegnero' a fare la stessa cosa nei vostri rispettivi blog (ri-ripetezione). Non
Fiducioso delle vostre capacita' intellettive e del vostro buon senso,

il proprietario.

P.S. E' un prodotto nocivo. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

..:: RIDE ON SHOOTING STAR ::..

 

MY RECENT TRACKS - BY LAST.FM

 

IN RICORDO DELLA MATURITA'

 

MEEZ

 

 

« »

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 01 Agosto 2006 da Gennosuke

Scritto ieri, durante un momento di noia:

E' ovvio che la società di oggi sia cambiata. In peggio.
Parlo io, come se fossi un anziano che sta per andarsene, che ne ha viste di cotte e di crude, invece ho solamente 18 anni. Ma alcune cose le so e le vedo anche io.
Nel giro di una cinquantina d'anni, il senso del pudore si è praticamente estinto. Da quando era vergognoso anche scambiarsi un casto bacio col proprio compagno (ora si dice partner perchè c'è la globalizzazione), si è passati a ragazze, anzi bambine (o "friche" come si dice dalle mie parti) di 12 anni, che girano con un filetto infilato su per il c**o, già vestite a tr**e, che sanno ormai tutto del mondo sessuale e magari vi si sono anche addentrate (io a 12 anni giocavo con la playstation).
Ca**o, uno vuole una ragazza e si ritrova con una zoc**la, una "vacca da monta" la cui massima aspirazione è avere un cagnolino a loro servizio, possibilmente messo molto bene economicamente, e il cui unico neurone, che vaga da solo tipo quella povera particella di sodio, può comprendere unicamente le ultime novità in campo di moda.
Ma ora sarei uno sporco maschilista se non parlassi degli uomini. Questa categoria si può riassumere con il loro unico pensiero: f**a, f**a, f**a (tipo il capo del Musa1). E a causa di questa vanno in giro a fare i fighi anche se non sono fighi, vanno a ballare anche se non sanno ballare, fumano anche se non sanno fumare (ancora uno), vivono anche se non sanno vivere.2
Questo è il mondo dei giovani d'oggi. Io me ne tiro fuori e mi ritaglio un angoletto per me, in cui pochi saranno invitato ed una sola persona risiederà insieme a me.
Voi che fate?

1. Capita spesso che c'è un pezzo di Musa nei miei post.
2. Naturalmente queste due descrizioni non comprendono, fortunatamente, il 100% dei giovani, ma il 95% sì. Almeno per quello che vedo io nella mia città il sabato sera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Gennosuke
Data di creazione: 17/02/2006
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ALTRI MIEI SPAZI

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI BLOG AMICI

Do you want to know what your tarot card is?
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2andy89.fGennosukeDIAMANTE.ARCOBALENOga.spcuorediselvaggiaMusashi_87monica87Misally72dpescespada5fisiobullmaryrose6quantumleap.italiaAnc0ra_e_sono_7geo9991
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963