Gennosuke

Zibaldone di Pensieri

 

AVVERTENZA

Si prega i lorsignori utenti, che abbiano desiderio di commentare, di controllare che il cervello sia attaccato e il commento inerente al post, non del tipo "ciao come stai?" "buona giornata" "vienimi a trovare nel mio blog ^_^", NO! In caso contrario, il sottoscritto si avvale della liberta' di cancellare suddetti commenti senza previo avviso e magari anche di mandarvi a ca***re. Ogni altro tipo di commento INTELLIGENTE (n.b. ho detto intelligente, non positivo, il che include anche le critiche) e' ben accetto. Se non avete nulla da dire riguardo un mio post, semplicemente non commentate, non mi offendo, passero' comunque per i vostri blog se fate parte dei "miei blog (ripetizione) amici". Come diceva qualcuno: "uomo avvisato... uomo avvisato."
Mi impegnero' a fare la stessa cosa nei vostri rispettivi blog (ri-ripetezione). Non
Fiducioso delle vostre capacita' intellettive e del vostro buon senso,

il proprietario.

P.S. E' un prodotto nocivo. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

..:: RIDE ON SHOOTING STAR ::..

 

MY RECENT TRACKS - BY LAST.FM

 

IN RICORDO DELLA MATURITA'

 

MEEZ

 

 

« Messaggio #268Messaggio #270 »

Post N° 269

Post n°269 pubblicato il 15 Luglio 2007 da Gennosuke

"Il lavoro nobilita l'uomo. Sara', ma io stasera ero stanco morto. Sara' che ho lavorato il doppio dato che c'era un cameriere in meno ed eravamo senza barista (per chi non lo sapesse, faccio il cameriere in un chiosco :V che non e' proprio un lavoro da cameriere, e' piu' giusto dire porto a tavola, come dice sempre mamma :V). In attesa che la mia pizza sta cuocendo, mi metto seduto, distrutto. E Alessio, il figlio del padrone, commenta: "Se si mette seduto Fabio siamo messi male", perche' io, in teoria, sono quello pieno di energie. Anche se da quando ho iniziato il mio esame ad oggi ho perso 5 kg. E ne risento, soprattutto quando vado in palestra. Non allenarsi per 3 settimane e' micidiale.
Fatto sta che ceno e finisco il mio turno. Prendo le mie cose, metto la felpa, accendo la vespa e parto. Subito dico: "Cavolo, stasera si sente molto l'aria sulla testa." Mi accorgo poi di non aver indossato il casco. Torno indietro, prendo il casco e a chi mi guarda rispondo "Si' lo so, e' che sono distrutto e_e".
Tra l'altro sono incazzato per altri motivi, per persone che scompaiono improvvisamente senza farsi piu' sentire e perche' non ho una ragazza. Si', lo so. Non e' indispensabile e quando la si ha, spesso e' una gran rottura di palle. Pero' mi manca il sentirmi desiderato e lo "svegliarsi innamorati" (come cantano i cari Tre Allegri Ragazzi Morti <3), senza contare che ho gli ormoni in subbuglio."
Stavo pensando questo, quello che avrei scritto nel blog stasera, mentre tornavo a casa e guardavo la gente che passeggiava al lungomare, quando la macchina davanti a me inchioda (frena bruscamente, non e' che hanno fischiato le gomme) perche' la macchina davanti ad essa fa lo stesso. Sto per inchiodare anche io, ma sono troppo vicino e vedo la morte in faccia che fortunatamente mi dice: "Mi spiace, siamo al completo" [cit.], allora mi infilo a sinistra delle auto e passo. Credo che il mio portafortuna, porti veramente fortuna.
E per fortuna, non del portafortuna, ma fortuna qui e' usato come usufrutto letterario, che ogni tanto qualche cosa piacevole accade, ma non lo dico per scaramanzia [cit.].
Mi fermo qui, anche se ci sarebbero alcuni punti da sviluppare meglio (come la questione della ragazza, che e' lunga e complessa).

Passiamo a qualche comunicazione di servizio: qui accanto (->) potete trovare altri siti in cui sono registrato, tra cui il nuovissimo (?) aNobii, una sorta di last.fm per i libri.
Per chi mi chiede del portatile, ancora non ce l'ho. Probabilmente aspetto fino a settembre, poiche' escono quelli nuovi :Q___

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Gennosuke
Data di creazione: 17/02/2006
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ALTRI MIEI SPAZI

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI BLOG AMICI

Do you want to know what your tarot card is?
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2andy89.fGennosukeDIAMANTE.ARCOBALENOga.spcuorediselvaggiaMusashi_87monica87Misally72dpescespada5fisiobullmaryrose6quantumleap.italiaAnc0ra_e_sono_7geo9991
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963