Gennosuke - Zibaldone di Pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 294

CLICCAMI![dato che non lo vedeva nessuno :°)]quanti fossero interessati a leggermi ancora sono pregati di mandarmi un messaggio, un commento (qua o la'), una e-mail, una lettera, un telegramma, un piccione viaggiatore, farmi una telefonata, insomma fatemelo sapere che vi aggiungo nei link;)
 

Post N° 293

http://www.youtube.com/watch?v=JoZbvPVqVnoSplendido video, non solo perche' racconta la storia di Billy Ballo (se non sapete chi e', go play tetris plz), ma anche per la canzone che trovo molto carina, nonostante forse troppo commerciale.E' un po' di tempo che sto pensando di chiudere il blog, perche' ormai ci scrivo raramente, e a volte preferisco scrivere nel…
 

Post N° 292

http://www.youtube.com/watch?v=5SVK0NwEDckSto ascoltando spesso questa canzone da mercoledi'. L'ho ri-ascoltata per caso nel myspace della Fra' e mettendoci il fatto che due giorni fa e' stato Halloween (odio quella festa, non fraintendete), mi era venuta voglia di spizzarmi Nightmare Before Christmas, ma monih ha detto che lo rivedremo insieme *w*Stasera dopo aver letto questo commento su…
 

Post N° 291

 

Post N° 290

Finalmente ho internet anche qui \e.e/peccato che funzioni solo il browser, ogni altra applicazione (msn, last.fm, ecc.) non si puo' collegare, ke vabbe'. kmq. e va anche un po' lentina, ma meglio di niente.Non ho molto da raccontare, le mie giornate si svolgono tra lezioni e studio,  poi la sera tempo libero, ormai ho preso…
 

Post N° 289

(cliccare sull'immagine per aprirla)e dire che io non mi sono accorto di nulla venerdi', ne ho visto una strana affluenza nel mio blog; che poi cosa avra' mai di originale il mio profilo? Mah.Sicuramente e' molto piu' interessante Zeroes:
 

Post N° 288

La vita universitaria mi piace. Ma purtroppo e' costosa.Apparte questo sto bene, molto bene direi =DVi basti sapere questo.
 

Post N° 287

Con oggi ho concluso i corsi di integrazione e ora non e' rimasto che iniziare la vera e propria universita' lunedi', e non vedo l'ora.Mi sono ambientato perfettamente e conosco quasi tutto di Camerino ormai, tant'e' che oggi, mentre aspettavo l'autobus, si ferma uno in macchina e mi chiedi informazioni su dove si trovi un…
 

Post N° 286

Camerino (dove faccio l'universita') e' una citta' molto piccola e una gran parte della popolazione e' composta dagli studenti universitari, difatti oggi pomeriggio, prima che ripartissi, era quasi deserta.Si conoscono tutti e tutti sono molto gentili se chiedi informazioni, nella piazza principale c'e' la statua del papa che benedice i piccioni spaventati dai ragazzi e,…
 

Post N° 285

Sembra ieri che ho finito il mio esame di maturita', e invece mi ritrovo gia' ad essere uno studente universitario. Seppure il tempo trascorso e' quello di un'estate, la differenza si sente. E domani si inizia.Nonostante l'universita' non sia lontanissima, ho preso un appartamento li' per diversi motivi, quindi non saro' molto presente nei primi…
 

« Precedenti Successivi »