La vita da genoana - Il GENOA una fede che ti fa impazzire
« Precedenti Successivi »
 

A FINE STAGIONE ... RIASSUMIAMO

Ci vorrebbe un geniale poeta o un'immenso amatore per scrivere un nuovo "Inno alla gioia" da dedicare a tutto il Genoa ed a noi tifosi.La squadra ha dimostrato di meritare di più di quello che ha raccolto, non voglio rivendicare nulla, ma quel pareggio con i viola proprio non mi è andato giù, anche se…
 

ECCOMI TORNATA ...

Finalmente sono tornata sentivate la mia mancanza ?!?!?!Allora tanto per cominciare avete visto che GENOA nella sua imensa storia finalmente stiamo portando avanti i nostri colori in alto e speriamo di continuare in questo modo ... magari salendo ancora di più anche se la vedo molto molto dura perchè purtroppo la nostra storia da fastidio…
 

Post N° 368

Ecco una breve dedica a nostri cari cuginetti, anche se vi dico la verità io non ho cugini ho degli ospiti presenti nella mia città:
 

Post N° 367

Ecco qui cosa abbiamo fatto:Ma come si fa a tifare quelli la !!!!
 

Post N° 366

Ecco a voi come si fa a festeggiare un derby finalmente VINTO !!! Naturalmente ONESTAMENTE senza rubare !!!!
 

Post N° 365

Ecco qui dopo una giornata meravigliosa stupenda iniziano già a dire che dovevano pareggiare che abbiamo vinto con un gol giocando male ... ma chi se ne frega ... abbiamo VINTO e siamo 1000 volte superiori a loro !!!!Ma allora dove è il problema ??? A me non interessava giocare bene e perdere a me…
 

Post N° 364

Lettera aperta a quelli là Lo dico onestamente, mi dà fastidio che il derby del mio Grifo sia contro di voi. Meritiamo davvero di più. Sarà per questo che fin da bambino vi odio? Forse no, vi odierei lo stesso, ma lo farei con rispetto. Il mio rispetto come tifosi non lo avrete mai, dovreste guadagnarvelo…
 

Lettera all'ospite ...

E´ dedicata a te questa settimana, si proprio a te che nacqui nel `46. Questa settimana non è dedicata a te perché precede il derby, ma per tanti altri motivi più importanti di questo, anche del risultato di domenica. Sai perché è dedicata a te? No? Perché tre anni fa ci davi per morti, ci…
 

Post N° 362

Quello che c'è sotto è la cronaca di una giornata andata non per il verso giusto ma nemmeno nel verso sbagliato in toto.Abbiamo giocato in queste condizioni: terreno bagnato dove la palla faceva fatica a rimbalzare a dovere, due guarda linee che la mandierina era meglio che se la mettevano su per il c..o, un…
 

GENOA FERMATO DA UN BEL BOLOGNA

GENOA: Rubinho; Sokratis, Ferrari, Bocchetti; Vanden Borre, Milanetto (32’ st. Olivera), Juric, Rossi (23’ st. Potenza); Sculli, Milito, Palladino (1’ st. Gasbarroni) (a disposizione: Scarpi, Biava, Brivio, Jankovic), All. Gasperini. BOLOGNA: Antonioli; Zenoni, Terzi, Moras, Lanna; Mudingayi, Mingazzini; Adailton (32’ Cesar), Valiani (42’ st. Amoroso), Marchini (12’ st. Coelho); Di Vaio (a disposizione: Colombo, Britos,…
 

« Precedenti Successivi »