« gliòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da vivicevic
 
Foto di vivicevic

Ciao ragazzi....è da tantissimo ke nn aggiorno il blog....forse molti di voi, si saranno addirittura dimenticati di me....cmq....ke dirvi....ora sono al II liceo scientifico, a maggio farò 16 anni....ehhh....ke c volete fare, gli anni passano e l'artrosi si fa sentire....;-P.....nn è successo quasi nnt di importante in tt qsto tempo...le poke cose delle quali ne sn contentissimo ne sn 2....la I è ke ho trovato la mia amica del cuore, la mia migliore amica, la xsona della quale potermi fidare....e la II è ke sn stato convocato nella squadra D'ISTITUTO di pallavolo e forse nn potrò giocare e x qsto mi sento mlto triste...:-(....vabbè cmq la vita va avanti no??....a capodanno ho pariato popo assai, mentre a natale un po' meno...approposito....scusate x il ritardo...XD....buon natale e felice anno nuovo a tutti.....bhè...io ke nn ho + nnt da dire....mi aspetto solo qlke commento....grazie di tutto....
bye!
gerry

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

anna_cogeiregasenelottershvolandfarmlottergstoorresalorteyuwsankinatrepeciSdoppiamoCupidoPiergiorginoattoruncolo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963