Carpe Diem

Cogli l'attimo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

«   »

 

Post n°44 pubblicato il 26 Aprile 2006 da St3LLiNa_gf
Foto di St3LLiNa_gf

Salve ragazzi ...oggi dovrebbe essere un giorno speciale x me...significativo..oggi è il 26 Aprile e faccio 10 Mesi con il mio ragazzo xò purtroppo è un giorno molto skifoso...xkè oggi ci sono stati i colloqui e sn andati + tranquilli di qnt credessi ..anke se certi professori sparano MOLTE STRON*** da mmazzalli tutti >.< ...poi oggi ho un torcicollo spaventoso..il + doloroso degli ultimi 2 avvenuti in 1 anno..ke nn sono poki :sese ...bhè cmq poi mmm altre cose?? Bhè nn sento il mio ragazzo da molto tempo anke xkè lui gg ha avuto molto da fare tra scuola studio e stronzate varie nn ha abbiamo avuto molto tempo x sentirci...bhè cmq ora nn vedo l'ora di sentirlo..anke xkè mi sento molto triste anke xkè a Malta nn mi ci mandano +..sogno da sempre...x lo meno da qnd ce l'hanno detto...uffa pekkato...xò nn pensiamoci..ho finito le lacrime...le ho versate già tutte!! :°° quindi ora vi saluto e vi auguro una BUONA VITA mejo della mia..ke la mia....purtroppo l'unica...è già incominciata nel modo sbajato!Vi auguro tutta la fortuna del mondo! v.v.b. Baci ___Giulia___

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: St3LLiNa_gf
Data di creazione: 02/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elena.IsolaMarty_91carinodolcetoorresalottergsseppursognandofollementeio0newromanticvisageGennosukeuomosimpaticodglFAB_59
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963