Carpe Diem

Cogli l'attimo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

«  Messaggio #47 »

 

Post n°46 pubblicato il 20 Giugno 2006 da St3LLiNa_gf

Wow ragazzi, era 1 pò di tempo ke nn ci sentivamo!!! O x lo meno ke nn scrivevo qui sul blog..anke se nn fa alcuna differenza..almeno x voi...cmq..ke dire cm al solito le classike frasi mi va bene mi va male piango rido soffro sono felice...La classica vita : o ti va bene , o ti va male. Bhè comunque in qst periodo mi va tt alla grande , ogni giorno mi alzo e mi domando: quale ansia mi opprime qst giorno? ...Oggi era l'ansia nel riportare un libro in bibloteca ke era scaduta la data da 5 mesi..nn mi hanno detto niente.. sono uscita con un sorrisino...Domani ne sarà un altra..: quando prenderò qst cavolo di patentino!! ma qst legge nn poteva uscire 1 altro gg?? Cmq 1 ansia ke mi sta perseguitando da 20 gg è ...tra pk è il mio 1° anniversario di 1 ANNO!! Sono veramente in ansia nn so ke fare x regalo nn so se lo renderò felice quel giorno..nn so niente...sarà ke preferisco ke le cose devono andare come devono andare devo lasciar scorrere il tempo con molta tranquillità..cmq spero vada tt bne...Cmq notizie riguardo la mia vita di cosa è accaduto in qst ultimo periodo...mmhh sono stata promossa con 1 debito in storia fa 1 caldo della miseria Sono partita x Malta ed è andato tutto BENISSIMOOOOOOOOOOOOO apparte una cosa...lunga da spiegare...in poke parole la famiglia in cuo abitavo era moltoo..molto cattiva ci trattava male abbiamo dovuta cambiarla cmq l'acqua stupendaaaaaaaa ...caldo max 38° raggiunti...poi ke altra novità...ke il 9 Giugno anke se pultroppo è passato :| é stato l'anniversario mio e del mio migliore amico cioè Fabio http://blog.libero.it/gennoblog guardare il post 139 capirete:P è stato 1 gg stupendo il 9 giugno...un pomeriggio dedicato al confidarsi!! ..1° dimostrazione della fiducia a 1° vista^_^ anzikè amore a prima vista...ke tralaltr onn ci eravamo mai vissti ancora^_^ 2 persone ke sanno tt di loro ma ke se si incotrassero in giro nemmeno saprebbero riconoscersi..ora invece siamo amici x la pelle stellino :*:* tv8kdb ricorda cm dico sempre la mia frase qll ke ti dicevo sempre l'anno scorso x consolarti nei momenti difficili : se nn vedi la stella + luminosa degli universi nn meravijarti la vedrai solo spekkiandoti!!:* tv8kdb e con qst concludo..

[ps contento ke ho ripreso il blog?:P hehe :*]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: St3LLiNa_gf
Data di creazione: 02/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elena.IsolaMarty_91carinodolcetoorresalottergsseppursognandofollementeio0newromanticvisageGennosukeuomosimpaticodglFAB_59
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963