Carpe Diem

Cogli l'attimo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #53Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 09 Novembre 2006 da St3LLiNa_gf
Foto di St3LLiNa_gf

La vedi tu?Perchè io non la vedo +, un tempo c'era..accanto a qll + più piccola lì accanto la vedi?..si proprio quella...quella stellina piccola ke piano piano scarseggia di luminosità..un tempo ne erano due che insieme facevano ritornare il giorno..ora kissà xkè ce nè solo una..così all'improvviso..l'altra si è spenta..ha perso il suo calore..ha finito di illuminare la mia strada...ora sta cadendo..e piano piano porta dietro anke me..o forse..sono io ke lo seguo..kissà..forse xkè io ji ho sempre voluto bene....quella stella serviva a completare la costellazione..ora tutto l'universo è solo xkè ji manca la sua stella ke la ultimasse...xò ora si sente sola la piccola stellina..ji manca la sua stella porta fortuna..che le faceva compagnia..non una qualsiasi..lei vuole proprio quella..se non tornerà..piano piano si spegnerà..e ha già cominciato...manca poco alla caduta della stellina..basta premere un interruttore per riaccenderla..io vojo ke lo premi tu......tu che hai voluto cambiare universo...tu che sei fuggito...ke hai preferito lasciare un cielo che con te era magnifico..ora è buio. Eri tu ad accendermi la vita...ora xò me lhai anke spenta...mi manki tnt :°°°°°°°°°°°°°°°°( immaginenon pensavo ke anke le stelle piangessero...ma ora ho scoperto ke in questa realtà tutto è possibile..e ke anke gli angeli fanno soffrire....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: St3LLiNa_gf
Data di creazione: 02/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elena.IsolaMarty_91carinodolcetoorresalottergsseppursognandofollementeio0newromanticvisageGennosukeuomosimpaticodglFAB_59
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963