Carpe Diem

Cogli l'attimo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da St3LLiNa_gf
Foto di St3LLiNa_gf

Sto ascoltando Ligabue - Ho perso le parole!...Bhè forse le ho perse, forse non potrei nemmeno esprimerle qui in questo blog..kissà tnt domande eppure nessuna risposta..poco fa ero su msn..ed è entrato..a quel punto mi è incominciato a battere forte il cuore, avevo l'asma, l'ansia se mi querasse, avevo il panico di cosa mi avrebbe detto..lho querato e attendevo cn la finestra aperta una sua parola brutta o bella che sia,io ero lì ad attendere..xò....xò nn si è fatto sentire ..solo una frase sotto al suo nick c'era...dove c'era scritto :" E giurai a me stesso di prendere il coraggio e metterlo nell'animo di chi non sa lottare". Forse si sta riferendo proprio a me, sarebbe il mio l'animo ke nn sa lottare?Lottare x dimenticarlo?E' questo qll ke vuole farmi capire?..Se è così vorrei non capirlo mai xkè è cosi difficile crederlo..e tanto + farlo!La sua immagine anke mette abbastanza perplessità..forse rispecchia il suo stato d'animo..io credo che per rappresentare il mio basterebbe soltanto viverlo..e spero che nn accada a nessuno di voi, non voglio che qualc1 soffra come me..cmq la sua immagine è questa ke allegherò..forse verrà piccolina xò..è solo x rendere l'idea!Cmq concludo qui e ora vado a farmi la doccia forse mi risveglierà da questo incubo che sto vivendo..anche se sò ke è la cruda realtà che mi sta punendo!..Una buona e dico BUONAnotte a tutti e x ki può sogni...e ke siano sogni belli! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: St3LLiNa_gf
Data di creazione: 02/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elena.IsolaMarty_91carinodolcetoorresalottergsseppursognandofollementeio0newromanticvisageGennosukeuomosimpaticodglFAB_59
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963