Carpe Diem

Cogli l'attimo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Telefilm »

Presentazione

Post n°1 pubblicato il 02 Marzo 2006 da St3LLiNa_gf

Salve a tutti ...mi chiamo Giulia...è la prima volta ke scrivo su un blog quindi nn saprei cosa scrivere..nn so però leggendo qll deji altri qualcosina tirerò fuori...cmq vavè ke dire mi prensento mi chiamo Giulia...ho 15 anni e sono una ragazza socievole ke ascolta mlt le persone e capisco molti problemi ke si riscontrano e spesso x molte cavolate.. anke x qst ho imparato a giudicare la cavolata dalla importante...e crco in ogni modo possibile nei limiti di aiutare...certe volte facendolo posso lasciare da parte qualc1 ..spesso anke me stessa (sembra strano..) facendo così mi ritrovo sola e triste...ma anke qnd mi sento giù riesco a tirarmi su di morale pensando ke ho 1 ragazzo ke mi ama e molti amici ke mi vojono bene e il + delle volte sono loro aconsolarmi anke x ricambiare..Certe volte se dovessi litigare cn loro infatti sono nel buio + profondo...ma sn rari qst casi! Spero nn accadino mai ...x ora basta :P credo Ciao :P

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: St3LLiNa_gf
Data di creazione: 02/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elena.IsolaMarty_91carinodolcetoorresalottergsseppursognandofollementeio0newromanticvisageGennosukeuomosimpaticodglFAB_59
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963