Carpe Diem

Cogli l'attimo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« »

Post n°15 pubblicato il 09 Marzo 2006 da St3LLiNa_gf
Sono qui sotto tortura da mamma xkè sto facendo l'aersol...stanotte non ho dormito x niente xkè avendo la tosse mi si bloccavano le vie respiratore tramite bocca così respiravo cn il naso...ma avendo il raffreddore x circa 10 secondi ogni volta nn respiravo e mi sento 1 pò male mi sento girare la testa...ora sono le 7.30 e ho appena incominciato a fare l'aersosol...ke ci vuole + o - 15 minuti cn qll nuovo...oggi ho 1 ora di fisica (scienze della materia) 2 ore di inglese 2 di tedesco (2 palle) e una ti storia...dopodi ke dall'1 alle 2 devo fare le prove x la festa di primavera della ragioneria ke si fa il 18 Marzo *^_^* poi dalle 2 alle 4 ho recupero di economia aziendale..gg è 1 di quei giorni da dimenticare !!! è troppo pesante...voi ke avete ftt oggi ?? e dico avete fatto xkè sicuramente o dormite oppure lo leggete al vostro ritorno :P ...cmq ieri ho visto un servizio riguardante Tommaso...ho visto anke la foto..le menerei tutte quante le persone così!! ...Ops dimenticavo...l'aersol crea molta sonnolenza !!! Qualc1 di voi lha mai fatto l'aersol????Sto già iniziando a sbadijare e nn sò distinguere se è sbadijo di appena alzata (6 minuti fa) oppure conseguenza di aeresol...Oggi mamma x la prima volta mi accompagna a scuola cn la makkina senza arrabbiarsi xkè avendo la corriera ke mi passa davanti casa si ferma al cencallo suona il clacson e mi porta a scuola lei ha un vantaggio xò siccome passa e 43 certe volte e 38 ..nn ha un suo orario io nn riesco sempre a prenderla e lei si arrabbia..oggi ji ho detto
Mamma stanotte nn ho dormito...nn è il caso di fare l'aersol??
Si si xò muoviti altrimenti nn fai in tempo x prendere la corriera
Si ma mamma tra pk la corriera passa!!! nn faccio in tempo!!
Eh....ti accompagnerò io a scuola....................
O_O ...ah ...OK :D magari perdo la 2° ora!! :P
NON CI PENSARE MINIMAMENTE TU VAI A SCUOLA E NN PERDI NEMMENO UN MINUTO!!
-.-'
A mamma al sol pensiero ke possa perdere anke solamente un secondo di scuola le fa star male..in 2 anni ho fatto 10 assenze e un ritardo senza la sua consapevolezza!!! xkè la mia scuola x ki nn lo sa x ki entra dopo le 8.10 a scuola rimane in bibloteca fino alla fine della 1° ora cioè 8.50 (orario da 50 minuti no 60 ) e ki entra dopo le 8.50 se nn cè la presenza di un genitore ( a meno ke è maggiorenne ) deve rimanere fino all'1 in bibloteca !!!!!!!! qst scuola è una dittatura.....mhà...cmq nn lha capito ke così facendo ci rimettiamo noi xkè perdiamo le lezioni xò a noi nn ci causa nulla perdere tt e 5 le ore ;) ahuahuahuhauahua MMMMMhhh l'aersol ancora nn è finito..spero ke avrete tnt pazienza da leggere qll ke ho scritto!!! Bè ke m'importa l'importante è ke io ho scritto! e ke ora mi sento libera xkè scrivere nel blog mi fa sentire ..ascoltata!! -sigh- -sigh- un _GRAZIE_ a tutti qll ke leggeranno e commenteranno :P ciao ciao a tutti 1 kiss ^*^

PS l'aerosol ne avrà ancora x molto tempo -.-' sn le 7.46 -_-
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: St3LLiNa_gf
Data di creazione: 02/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elena.IsolaMarty_91carinodolcetoorresalottergsseppursognandofollementeio0newromanticvisageGennosukeuomosimpaticodglFAB_59
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963