Carpe Diem

Cogli l'attimo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« 16-03-2006 »

La vita è dura

Post n°21 pubblicato il 16 Marzo 2006 da St3LLiNa_gf
Foto di St3LLiNa_gf

Qst è uno dei tnt giorni orrendi e brutti da dimenticare della mia vita..sono 3 giorni ke uno dei miei 3 cani (Rex) è scappato di casa cn 1 altra dei 3 si kiama Kira è ha 3 anni mentre Rex ne ha 1 e mezzo su una foto ke allego ha circa 10 mesi...cmq il motivo x cui scrivo...è xkè 3 gg fa la perfida magligna persona ...ke persona nn è...ha fatto una banlissima cosa a voi strana:ha aperto la porta....semplice azione ma fatale...facendo così i miei cani ( solo kira e rex xò Laika la 3° è rimasta a casa cm sempre... ) sono scappati....e Kira sembra essere tornata a casa..Rex a quanto pare nn si è fatto ancora vivo sn passati 3 gg...mio padre dice ke forse ha avuto un incidente...e pensare ke sono stata così superficiale...e imprudente e sfacciata nei suoi confronti e anke qll di mia madre ke ogni giorno fa entra ed esci cambio e scambio x i turni dei cani x nn farli scappare.. ed io aprendo semplicemente la porta..ho rovinato la mia ma sopratutto la sua di vita :°°°°°° soffrooooo aiutatemiiiiiiiii ...se ci potrebbe essere una seconda possibilitàà :( vorrei essere punita x tt qst!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: St3LLiNa_gf
Data di creazione: 02/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elena.IsolaMarty_91carinodolcetoorresalottergsseppursognandofollementeio0newromanticvisageGennosukeuomosimpaticodglFAB_59
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963