Carpe Diem

Cogli l'attimo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

«    »

 

Post n°33 pubblicato il 31 Marzo 2006 da St3LLiNa_gf
Foto di St3LLiNa_gf

Oggi mi sono alzata ed ho visto tutto con una nuova luce..ci ho fatto pace..solo x il semplice fatto che ha capito ke sbajava..ma nn ammettendolo ji ho detto : x favore vojo fare pace basta un semplice scusa ed ammetti i tuoi errori ke si sistema tutto!
Così abbiamo fatto pace e sembra tt risolto e pare ke x sabato voja farmi una sorpresa ^_^ speriamo ke i miei genitori nn mi manderanno da nonna xkè ancora nn lho spiegato...i miei partono sabato pomeriggio presto e tornano domenica sera tardi e io sarò 1 angioletto sisi :P così dato ke mio fratello è fuori a Madrid avrei casa vuota..xò mi vojo mandare a casa di nonna ke abita lontano da qui ...45 minuti di viaggio :( ma li sto pregando di farmi rimanere a casa..i tal caso my boy mi farà 1 regalo ma nn so cosè ^_^ sono contenta di qst ..sono contenta di aver avuto qll ke volevo avere..sono molto orgogliosa io e qnd mi sento di aver ragione poi...e ki perdono :P xò solo in certi casi nn sempre ^_^ sono anke ..avvolte generosa..kiedete a Gen se è vero ora vado a finire di vedere Joan of Arcadia dopo andrò a prendere 1 pò di sole ke sono bianca dopo a malta ki si mette in costume XD tra tutti i pezzacci di fiji neri x qnt abbronzati ..e ki si fà vedere XD dopo cmq andrò a studiare storia..da pagina 4 a 67 !! sembrano tante èèè invece no..sono solo 8 pagine e 19 facciate senza contare i disegni le pagine riepilogatorie..ehh avoja :P ora vi saluto ciao a tutti 1 bezo a tutti kizzz:**

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: St3LLiNa_gf
Data di creazione: 02/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Elena.IsolaMarty_91carinodolcetoorresalottergsseppursognandofollementeio0newromanticvisageGennosukeuomosimpaticodglFAB_59
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963