Creato da gfhramily il 15/01/2012
gfhramily

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Fatirobmarco.barboni1979Pastifcecbonvialbertogusso1975seasky0francuzzo59maggiolina780SURF12Jnaldo1962avvcatapfranco.alesciSpringeryGelsie.WhatsonSky_Eagle
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Omega Geneve Dinamica I - Best-Seller degli anni '70

Post n°14 pubblicato il 01 Giugno 2012 da gfhramily

Più di quaranta anni sono trascorsi dal rilascio della collezione Omega Geneve generazione dinamica prima. Con le linee il suo 'spazio-età' e design con linea romanzo, il Dynamic che sta rapidamente diventando un oggetto da collezione per gli appassionati omega che non vogliono rompere la banca nel perseguimento dei loro hobby.

La dinamica ha stabilito una serie di primati quando è stato rilasciato così come spingere i confini della funzionalità e design. E 'stato anche alimentato da una famiglia di movimenti Omega che ancora oggi sono considerati come alcuni dei movimenti più produttivi mai realizzati.

Nel corso del tempo ho ricevuto innumerevoli messaggi di posta elettronica da parte dei collezionisti sia in cerca di informazioni su questi modelli o desiderano autenticare una dinamica che aveva catturato la loro attenzione. In seguito attraverso le loro richieste, ho incontrato un paio di truffe lungo la strada così come alcune informazioni finora inedite.

Clicca qui per un saggio sulle origini di queste icone del tardo anni Sessanta, i vari disegni e verifica l'autenticità di fare prima dell'acquisizione. Inoltre è inclusa una tabella di tutti i modelli noti.

 

see more Bvlgari and rolex Explorer

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RICHARD MILLE - Il Rafael Nadal orologio RM 027 all'asta

Post n°13 pubblicato il 10 Aprile 2012 da gfhramily

 

A Monaco il 22 settembre 2011, SAS il Principe Alberto II di Monaco presiederà la quarta asta Only Watch di orologi eccezionali.

replica watches Richard Mille RM 027 ©Il ricavato di questo evento, organizzato da Antiquorum Auctioneers, Ginevra, saranno utilizzati per sostenere la ricerca sulle distrofia muscolare di Duchenne. Keen per sostenere una causa degna, Richard Mille si è deciso di contribuire con un orologio unico e simbolico a questa asta di beneficenza.

 

Iniziato nel 2005 da Luc Pettavino, Presidente dell'Associazione Monegasca contro le distrofie muscolari, Only Watch mobilita orologiai più prestigioso del mondo. Tutti i proventi raccolti dalla vendita all'asta di questi segnatempo eccezionali saranno utilizzati per finanziare la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne, una malattia estremamente debilitante neuromuscolare che colpisce un bambino ogni 3500.

Only Watch aver sostenuto fin dall'inizio, Richard Mille ha voluto donare una delle sue creazioni più emblematiche da tenere d'occhio Solo 2011: il tourbillon RM 027 sviluppato per e in collaborazione con Rafael Nadal. Rafael Nadal ha indossato questo orologio in ogni partita ha giocato dal 2010 che è unica nella storia del tennis,

Richard Mille ha voluto donare un orologio davvero unico da tenere d'occhio solo 2011. L'RM 027 da mettere all'asta è il vero vedere indossato da Rafael Nadal quando ha vinto il campionato 2011 Monte Carlo per il settimo anno consecutivo quindi risponde chiaramente questi criteri. Questo RM 027 è anche il prototipo utilizzato per la pre-produzione testare i cui risultati sono stati, ovviamente, estremamente positivo. Il meccanismo non ha mai mancato durante una qualsiasi delle partite giocate da Rafael Nadal, mentre indossa l'orologio.

 

Fedele allo spirito di Only Watch, che offre i collezionisti l'opportunità di acquisire all'avanguardia orologi, l'RM 027 è una meraviglia tecnologica. Questo orologio tourbillon ha un meccanismo a carica manuale e pesa meno di 20 grammi compresa la cinghia. Diversi anni di ricerca e sviluppo è andato a creare questo modello, di cui sono state effettuate solo 50 pezzi in edizione limitata.

Nel mese di aprile, al termine dei campionati Monte Carlo nel Principato di Monaco, Rafael Nadal ha incontrato Paul, figlio di Luc Pettavino, un ragazzo di 15 anni che sta lottando contro la distrofia muscolare di Duchenne. Circa 250.000 le vittime soffrono di questa grave malattia in tutto il mondo. In un gesto simbolico, il numero 1 al mondo tennista Paolo consegnato l'orologio, la cui vendita contribuirà a combattere la sua malattia.

see more Bvlgari and rolex Explorer

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gevril donna 6208RV Avenue of the Americas Automatic Glamour Pink Diamond Orologio

Post n°12 pubblicato il 02 Aprile 2012 da gfhramily

 

Gevril WatchesGevril 6208RV Avenue of Americas Glamour automatico
Perché Diamonds Are Still Best Friend di una ragazza

Il Gevril Avenue of Americas Glamour automatico confonde i confini tra un orologio raffinato e la migliore gioielleria. Questo orologio è chiaramente entrambi. Con un totale di 187 perfettamente tagliate Wesselton diamanti bianchi che circondano il coraggio femminile cassa rettangolare in acciaio inossidabile, l'Automatic Glamour è semplicemente spettacolare. Ognuno di questi diamanti è calibrata e impostata utilizzando state-of-the-art CNC per una uniformità che non ha eguali nel settore.

Gevril Ladies 6208RV Avenue of the Americas Glamour Automatic Pink Diamond WatchIl 2,25 carati di diamanti brillanti che costellano la lunetta servono ad attirare l'occhio a una splendida rosa madre autentica di quadrante in madreperla, circondato da un argento guilloché capitolo ring. Serif 18 carati in oro rosa numeri aggiungere un tocco di eleganza al quadrante. Questo bellissimo orologio è veramente un pezzo di alta gioielleria che è possibile utilizzare per raccontare il tempo.

La bellezza del Glamor Automatic è più a fior di pelle, però. L'orologio dispone Gevril propria superba 25-gioiello, in-house GV AOM3J1 movimento automatico. Il movimento ha un rapido set-datario a ore 6 e dispone di una riserva di potenza impressionante 40 ore.

L'orologio è dotato di un morbido rosa Louisiana Crocodile band che integra la madre di inserto quadrante in madreperla perfettamente. Verdi, combinazioni di colori blu e bianco sono anche disponibili, così come un braccialetto attraente in acciaio inox, per soddisfare il vostro gusto personale.

Il grazioso vetro zaffiro bombato offre un'ottima resistenza ai graffi e il caso è impermeabile fino a 165 piedi. Dentro e, per questo orologio con diamanti creativo e originale accentata è un oggetto di straordinaria bellezza che ogni donna tesoro.

Il Signore Gevril Avenue of Americas Glamour è un orologio per una donna che conosce la propria mente. Se questa sofisticata combinazione di stile e di qualità appello a voi, contattare il rivenditore Gevril immediatamente. Solo pochi individui selezionati avrà mai l'opportunità di possedere uno di questi orologi esclusivi.

Gevril donna 6208RV Avenue of the Americas
Glamour automatico Pink Diamond Watch - Vista frontale
Gevril donna 6208RV Avenue of the Americas
Glamour automatico Pink Diamond Watch - Vista laterale
Gevril Ladies 6208RV Avenue of the Americas Glamour Automatic Pink Diamond Watch - Front ViewGevril Ladies 6208RV Avenue of the Americas Glamour Automatic Pink Diamond Watch - Side View
Gevril donna 6208RV Avenue of the Americas
Glamour automatico Pink Diamond Watch - Vista posteriore
Gevril donna 6208RV Avenue of the Americas
Glamour automatico Pink Diamond Watch - Gift Box
Gevril Ladies 6208RV Avenue of the Americas Glamour Automatic Pink Diamond Watch - Back ViewGevril Ladies 6208RV Avenue of the Americas Glamour Automatic Pink Diamond Watch - Gift Box

 

Gevril donna 6208RV Avenue of the Americas Automatic Glamour Pink Diamond Orologio

Listino Prezzi: $11,995   Paese di origine: Svizzera

Caratteristiche principali:

  • Movimento - GV AOM3J1, 25 gioiello, automatico, data
  • Cristallo - Zaffiro antigraffio
  • Fermaglio - Agganciare
  • Metallo Stamp - 18k
  • Caso - In acciaio inox, 34 mm di diametro, 12,6 mm di spessore
  • Banda - Pelle di coccodrillo Pink, lunghezza standard signore, 24 mm di spessore
  • Comporre colore - Pink
  • Bezel - In acciaio inox, fisso
  • Resistenza all'acqua - Fino a 165 piedi
  • Garanzia - 2 anni di garanzia
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Breitling orologi 'sono tra i doni finali'

Post n°11 pubblicato il 25 Marzo 2012 da gfhramily

Breitling orologi sono stati individuati come alcuni dei doni finali per concludere come regalo per i propri cari in questo periodo natalizio.

Grazie al forte legame del brand di automobilismo, gli orologi potrebbe essere il regalo perfetto per un petrolhead a Natale di quest'anno, secondo un rapporto del quotidiano filippino Inquirer.

Essa ha affermato che, mentre la qualità degli oggetti legati al mondo dell'automobilismo può essere un sacchetto mixed, Breitling orologi sono verso l'estremità superiore.

Audemars Piguet orologi Sono stati inoltre elogiato dalla pubblicazione, che ha rilevato uno dei volti più famosi di automobilismo sceglie per lo sport del marchio.

"Uno dei più desiderabile è il nuovo Audemars Piguet Royal Oak squelette, con un movimento scheletrato", ha detto.

"Un certo Michael Schumacher, che ha recentemente cambiato alleanze da Omega, è d'accordo sicuramente".

Schumacher, che ha fatto il suo ritorno in Formula Uno dopo un periodo lontano dallo sport dello scorso anno, è uno dei piloti di maggior successo di sempre motorsport.

see more Breitling Bentley and Panerai replica

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fissaggio orologi 'richiede mano gentile e delicato'

Post n°10 pubblicato il 22 Marzo 2012 da gfhramily

Orologi d'epoca bisogno di una mano gentile e delicata quando arriva il momento per le parti da sostituire, secondo un produttore.

Parlando alla norma Manawatu, Bruce Ayers ha spiegato che spesso il problema con i vecchi modelli è che hanno bisogno di essere pulito come essi sono diventati pieni di gunk.

Ma ha detto al provider notizia che il suo mestiere sta morendo, anche se ha trasmesso alcune delle sue competenze a suo figlio e spera di prendere più di un interesse per la professione in futuro ora conosce i principi fondamentali.

"La gente non vuole perdere tempo a imparare e può essere molto alta intensità di lavoro", ha detto.

"L'apprendistato sta iniziando di nuovo e anche se essi vengono presi fino ad un piccolo grado."

Coloro che sono interessati a saperne di più su orologi di marca potrebbe essere prendere una copia di una pubblicazione dedicata agli orologi, le WatchPro, che sono stati distribuiti con Gioielleria Professionale questo mese.

see more replica Breitling and replica Patek Philippe

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963