Ghost Style

il mio modo di essere...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ghost.Style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: CO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Domenica......L'errore della super... »

..E tu che sogni di fuggure via...

Post n°24 pubblicato il 13 Luglio 2011 da Ghost.Style

Son passate settimane dall'ultima volta che ti sei fatta trovare da me ... ero quasi preoccupato dalla tua assenza... ma alla fine ho solo scoperto che eri fuggita via... via forse da un mondo, il mio, che ti stava stretto, fatto di molta durezza e di poche se non nessuna coccola.
C'era d'aspettarselo, infondo non sei la prima che desidera qualcosa in me che alla fine non trova e non sei l'unica a fuggire via...
E ora mentre ascolta la tua voce garbata mi rendo conto di come sei cambiata, mi chiedi di non andare ma alla fine non mi trattieni per rimanere....
E' passato anche il tuo tempo, il tempo dei giochi e delle speranze... ora sei tu a comandare i tuoi nuovi compagni di gioco, sei tu a decidere ed ad essere forte... e forse alla fine avevi bisogno solo di questo.
Ora il fantasma vola via.

 

Buon viaggio...
Ghost

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ghost.Style
Data di creazione: 15/09/2009
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ghost.StylesemplicementeIOdgl9christie_malryPICCOLAVIOLETTA6ing.marcotalamonticaramellageleeforse.leoneFrom.My.MistakesMetamorphosis.fBrain.Stormingelen990FUNAMB0LAblumare.2009urlodifarfalla
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963