...Suona imperterrita e fastiosa la sveglia del mattino, e mentre cerco di districarmi dalle braccia di morfeo comincio a sentire i rumori del mondo. Pioggia battente sulle tapparaelle che come scegge impazzite bussano alla mia finestra riportandomi alla realtà.
Il primo fumo di sigaretta svolazza d'avanti ai miei occhi confondendosi rapidamente con la penombra triste della stanza, colorata da un grigio pesante dettato da un celo alrettanto scuro.
Mi aspetta il solito viaggio verso il lavoro.. si proprio un viaggio considerando i 50km che mi separano da esso e il, tristemente famoso, traffico delle tangenziali milanesi.
Dopo i riti mattutini mi rinchiudo nella mia macchina, autoradio che parla e pioggia che non cessa di rumoreggiare sui vetri. Mi guardo a torno e vedo solo faccie ancora gonfie dal sonno, qualcuno alle prese con il cellulare, qualcun altro fisso nel vuoto intento a pensare a chi sa cosa... i pensieri in quel momento passano veloci e non so perchè ma ad un tratto mi è venuta lei in mente.
Era ormai tempo che non ritornavi più a farmi visita nei pensieri, e come al tuo solito ci sei entrata in maniera dirompente, però questa volta non ti ho scacciata via, ho, per un attimo, rivissuto il ricordo della tua intelligenza, del tuo corpo stupendo, e della tua devota sottomissione. Non ho pensato, quantomeno voluto ripensare, a cosa hai rivelato di essere prima che ti mandassi via...
Come si fa a cancellare il passato?
Ghost
Inviato da: semplicementeIOdgl9
il 27/05/2013 alle 16:34
Inviato da: Metamorphosis.f
il 13/05/2012 alle 16:57
Inviato da: Topolona.in.bikini
il 20/11/2011 alle 03:48
Inviato da: irenesoul
il 26/10/2010 alle 00:40
Inviato da: misslei77
il 14/10/2009 alle 09:54