Ghost Style

il mio modo di essere...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ghost.Style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: CO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Ciao... vado..... ai miei 4 lettori »

... la valchiria vola via.

Post n°8 pubblicato il 21 Settembre 2009 da Ghost.Style

... mi hai salutato con garbo come il tuo solito, e dopo la mia risposta, in contemporanea ci siam chiesti "che fai?". Ti ho risposto molto candidamente, come se fosse la cosa più normale del mondo, e almeno per me lo è, "educo".
"So a cosa vado incontro.." avevi detto, ma la reazione per me inaspettata che hai avuto ti ha tradita. Come una valchiria di sei scagliata contro di me, inveendo così come potevi, con la rabbia che solo un cuore innamorato e ferito può avere.
Ho cercato di tranquillizarti come potevo, di non farti sentire ferita, offesa e insultata dal mio modo di essere, e nel mentre un'altra sigaretta bruciava fra le mie labbra.
Sei ancora in collera, e forse lo sarai per sempre, ma ti capisco, d'altronde fa male volere una persona che ti tiene distante... forse è meglio così per te... odiami e sarai libera.


Come si può trattenere un fantasma?

Ghost

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ghost.Style
Data di creazione: 15/09/2009
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ghost.StylesemplicementeIOdgl9christie_malryPICCOLAVIOLETTA6ing.marcotalamonticaramellageleeforse.leoneFrom.My.MistakesMetamorphosis.fBrain.Stormingelen990FUNAMB0LAblumare.2009urlodifarfalla
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963