Ghost Style

il mio modo di essere...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ghost.Style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: CO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« .... piccola stonatura......quella strana euforia... »

.... non c'è niente da vedere....

Post n°15 pubblicato il 28 Settembre 2009 da Ghost.Style

... in questo periodo molta gente cerca di vedere al di la di me... spesso mi si dice che "secondo me tu non sei così" o "tu vuoi mostrare solo una parte di te" o peggio ancora, cosa che fra l'altro odio, "ti nascondi dietro questo tuo personaggio ma... secondo me sei diverso".
Ma forse il punto è che ognuno mi vede come vorrebbe che io fossi.. chi più dolce, chi anche romantico o chi sa in quale altra forma, pur continuado a dire che io son fatto semplicememte come mi si vede, senza lati nascosti, maschere o personaggi e nessun grande segreto/dolore che mi trascino.
Ho decisamente molti difetti, qualche pregio, ma sicuramente non mostro quel che voglio apparire, ma semplicemente quel che sono ne più e ne meno.
E tanto per citare uno dei miei film preferiti "O muori da eroe... o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo..."


Non affannatevi a tirar fuori parti di me che non esistono...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ghost.Style
Data di creazione: 15/09/2009
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ghost.StylesemplicementeIOdgl9christie_malryPICCOLAVIOLETTA6ing.marcotalamonticaramellageleeforse.leoneFrom.My.MistakesMetamorphosis.fBrain.Stormingelen990FUNAMB0LAblumare.2009urlodifarfalla
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963