Ghost Style

il mio modo di essere...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ghost.Style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: CO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ... le jeux son fait...... La gatta ... sul fan... »

Ci son Donne e donne...

Post n°19 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da Ghost.Style

...avanzi decisa e sicura su i tuoi tacchi alti dodici centimentri, il passo è fermo e la falcata è lunga, vieni verso di me guardandomi negli occhi, indosso hai un tailleur grigio scuro gessato... e soto so già che non porti nulla, il prominente decoltè spinge attraverso la giacca e il rumore dei tuoi passi accende già la mia voglia.
Ammiro tutta la tua elegante sensualità nel muoverti e nell'avvicinarti, sei Donna lo dimostri in ogni gesto e sguardo. Sei donna e non per cosa indossi, in questo momento potresti aver di tutto... sei Donna e lo fai trasparire da ogni parte di te.
Sai che solo così ti renderò mia....


Questo, a mio parere, fa la differenza fra una Donna e una donna...

Ghost

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ghost.Style
Data di creazione: 15/09/2009
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ghost.StylesemplicementeIOdgl9christie_malryPICCOLAVIOLETTA6ing.marcotalamonticaramellageleeforse.leoneFrom.My.MistakesMetamorphosis.fBrain.Stormingelen990FUNAMB0LAblumare.2009urlodifarfalla
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963