Ghost Style - il mio modo di essere...
« Precedenti Successivi »
 

...Il tempo...

Ricapito in queste pagine quasi per caso o addirittura per noia,non ricordavo quasi nemmeno più cosa avevo scritto l'ultima volta e viene ancora più difficle ricordare coloro che hanno lasciato un segno nel mio ultimo fugace passaggio.Che dirvi se non che, come il mio nick suggerisce, appaio e scompaio nel tempo senza preavviso e senza…
 

... L'assenza della Musa...

Ormai è passato tanto tempo da quando i miei scritti erano ispirati da una musa, ma è sempre piacevole vedere il miei appassionati lettori entrare e rientrare qui alla ricerca di qualcosa di nuovo, di qualche mia frase o emozione, di un qualcosa che ormai è evidente manca da un po in me.Come sempre quando…
 

...L'errore della superficialità...

E' strano come i meccanismi mentali di alcune persone si fermino solo ad una frase... frase che non indica altro cosa io cerco... cosa voglio... chi devi essere.Per molti è una frase detta, cito leteralmente, "dall'ennesimo imbecille"... scacciato via quasi come un mendicante che si avvicina per vendere una rosa... ma quando appena si riesce…
 

..E tu che sogni di fuggure via...

Son passate settimane dall'ultima volta che ti sei fatta trovare da me ... ero quasi preoccupato dalla tua assenza... ma alla fine ho solo scoperto che eri fuggita via... via forse da un mondo, il mio, che ti stava stretto, fatto di molta durezza e di poche se non nessuna coccola.C'era d'aspettarselo, infondo non sei…
 

Domenica...

E' arrivata decisa stasera... decisa come una fiera pronta ad attaccare la sua preda.. solo che la preda era lei stessa... ha iniziato a raccontarmi della sua insolita domenica passata all'insenga di un unico ed  eccitante pensiero. Pensiero che l'ha tormentata, cullata e condotta fino al suo sono. Nel suo racconto della giornata si avvertiva…
 

... la trepidante attesa...

Si affaccia e riaffacia in queste pagine prive di significato per molti visitatori occasionali... continua nella sua spasmodica voglia di avere le mie parole, come se fosse droga in un'irrazinale crisi d'astinenza.Non sono la novità mi ha detto ... sono una delle tante... come se in quel momento volesse un mio conforto... e poi con…
 

...soffiando via la polvere...

Fai l'amore come scrivi? mi ha chiesto ... non so se scrivo bene o male.. ma so per certo che cerco di trasmettere le sensazioni che io ho provato nelle mie esperienze...Fai l'amore come scrivi? ancora una volta mi ha chesto, questa volta il tono voleva essere quasi come se la mia risposta anziché essere…
 

... La gatta ... sul fantasma che scotta

Secondo me ti diverte fare la gatta con me... ammicchi ... fai le fusa... cerchi di arruffianarmi con il tuo dare e non dare... lasci accarezzare ed ammirare il tuo corpo sinuoso quando te lo chiedo con fermezza... ma come tutte le gatte.. dopo un po di fusa... prendi e scappi via... Eppure pur sapendo…
 

Ci son Donne e donne...

...avanzi decisa e sicura su i tuoi tacchi alti dodici centimentri, il passo è fermo e la falcata è lunga, vieni verso di me guardandomi negli occhi, indosso hai un tailleur grigio scuro gessato... e soto so già che non porti nulla, il prominente decoltè spinge attraverso la giacca e il rumore dei tuoi passi…
 

... le jeux son fait...

... si è portata gli abiti da "gioco", così come gli chiamo io, senza dirmi nulla, voleva farmi una sorpresa dice lei e ci è riuscita.Inizia il rituale, calze autoreggenti che salgono pian piano sulle cosce, tacchi alti dieci centimetri da allacciare con cura alla caviglia, la minigonna nera corta al punto giusto che ti…
 

« Precedenti Successivi »