Creato da il_texano il 13/01/2006

mah.....

olte la realtà...la banalità (e/o viceversa)

 

 

« SEX, EROS, TETTE... Tutto bene, tutto bene.... »

Basta.

Post n°53 pubblicato il 11 Novembre 2006 da il_texano

OK, vi lascio in pace, non vi assillo più con i miei esperimenti. mi sembrate larve indifese...e io mi sento uno sciacallo ke succhia il midollo dei vostri ormai vuoti cervelli. Il cui gusto però, assomiglia a quella di una bella frittata di patate...beh, dopotutto siete voi ke vi siete fatti friggere il cervello dalla TV!!!
ok, anke oggi vi ho trattato come bestie quanto basta, penso ke ci rivedremo quando la finite di cercare il mio blog solo perchè come titolo ho messo "sex, eros, tette" e lo cercherete xkè le vostre menti ormai fottute da costanzo e suo marito maria, riprenderanno a ragionare da sole.

au revoir....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: il_texano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: TV
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marilykorodimaenrico19622pitocco.saravecchiato.lucioadrianopicfufy71il_texanostudiostaglianoAmarantinVirginia_Clemmmargherita_nunquarantenneRusselKane
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

WHO LINKS TO ME?

 Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
 
 Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
 

CINEMA!!

 
BlogItalia.it</a presenta i film di oggi in TV a cura di Filmagenda:

Subscribe to RSS headline updates from:
Powered by FeedBurner

 
 BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
 Feed XML offerto da BlogItalia.it
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ECCOMI

 
 immagine
 

BAU BAU