« Messaggio #16ma che palle...! »

il passato torna sempre.....

Post n°17 pubblicato il 13 Settembre 2005 da s.g.84

nel bene o nel male il passato torna sempre alla mente!!!non capisco perchè...!?in questo periodo mi sento felice, non penso che ci sia qualcosa che non va, ma lui c'è sempre e non riesco a non pensarci!

qualsiasi cosa faccio, qualsiasi cosa vedo, qualsiasi cosa c'è nella mia vita mi fa venire in mente lui!

non rieco a capire il perchè, visto che mi ha solo fatto del male, sta di fatto però che non riesco a togliermelo dalla testa!

a volte con la malinconia dei bei momenti, a volte con l'odio per quello che mi ha fatto....molte volte penso di esserne ancora innamorata persa!

non è giusto, ho al mio fianco una persona che mi vuole bene, che mi rispetta che vorrebbe un futuro con me e io penso a quello stronzo!

penso che fino ad ora sia stata la persona che io abbia amato di più in assoluto, forse anche più di me stessa.

se qualcuno dovesse chiedermi qual'è il mio più grande desiderio gli risponderei dimenticarmi di lui!

giaguaro ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bastalamiciziabino1978WildHogSdoppiamoCupidolizbethdglLu_PRs.g.84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963