NEL SESSO.. - rivelazioni delle sensazioni di una donna che va con un uomo..
« Precedenti Successivi »
 

Ti amerò...

Due Corpi e un solo Respiro,due Vite in un'unica Vita,due ora rapiti in un Sempreio e te. Noi due, in Uno. 
 

La sfida dell'acqua profonda

Quando tu ed il tuo ragazzo state nuotando, trovate un punto in cui l’acqua vi arrivi all’altezza delle ascelle e ponetevi l’uno di fronte all’altra, faccia a faccia. Sorreggiti sulle sue spalle, quindi fai un salto e stringi le gambe saldamente attorno alle sue cosce. Lascia che lui ti prenda da sotto con entrambe le…
 

Il Cavalluccio Marino

Fai coricare il tuo uomo sulla schiena, rivolto verso il mare, con le gambe diritte in avanti e nell’acqua. Se non vuole mettersi con la testa sulla sabbia può anche sollevarsi sui gomiti. Mettiti a cavalcioni sopra il suo grembo volgendogli la schiena e abbassati lentamente sul suo membro. Appoggia le mani sui suoi fianchi…
 

Il bottino del pallone

Questa posizione dà un significato completamente nuovo alla frase “having a ball” (avere un’occasione…). Col sedere rivolto verso il mare, coricati a pancia in giù sul bagnasciuga. Posiziona un pallone da spiaggia sotto il ventre, tenendo le gambe leggermente divaricate e le braccia distese davanti a te. Il tuo uomo si corica sopra di te…
 

Il materassino libidinoso

Sali su un materassino ben gonfio in acqua bassa e appoggiati con la pancia su di esso, tenendo i piedi e le gambe ciondolanti sul bordo. Il tuo uomo dovrebbe afferrare le tue cosce, come se stesse spingendo una carriola, ed entrare in te. Lui può tenerti molto vicina, per una penetrazione il più possibile…
 

L'abbraccio dell'idromassaggio

Inizia col tuo ragazzo seduto sul gradino della vasca, con le ginocchia piegate e le gambe leggermente rilassate, appoggiato all’indietro con le braccia distese e ferme sul bordo della vasca. Mettiti di fronte a lui con le gambe divaricate, e abbassati sul suo pene, sorreggendoti sulle sue spalle. Tieni le ginocchia piegate ed i piedi…
 

Post N° 19

 

IL KAMASUTRA IN ACQUA

Dovete sapere, care bambine, che nel grande paese della libertà è proibito mostrare in televisione il seno nudo di una donna. Ma tra le adolescenti girano libelli come questo che racconta alcuni trucchi per incredibili performance in acqua. Spero possiate gradire qualche dritta e poi, se vi piace sperimentare, possiate regalarci qualche commento.Sia che tu…
 

Post N° 17

Sono quì per dirvi una cosa molto importante..innanzi tutto..grazie mille per avermi seguito così tanto..non me l'aspettavo lo giuro..con critiche e senza..davvero grazie..Però ora non riesco più ad essere ispirata perciò considero il blogCLOSEDchissà magari più avanti tornerò a scriverci..intanto lo lascio aperto magari voi saprete completarlo o dargli un tocco di colore..BYE a tutti!!
 

Post N° 16

Ecco quì..la prima persona che parlerà del kamasutra..chissà cosa uscirà fuori..bene oggi voglio parlare della prima posizione, in assoluto la più semplice..IL MISSIONARIO..Ovviamente questa non è la posizione che diciamo eccita entrambi i patner perciò per poter arrivare ad un orgasmo perfetto bisogna avere una buona base di preliminari..Ora passiamo ai voti:eccitazione: 6 (senza preliminari…
 

« Precedenti Successivi »