Creato da: como.giammy il 23/10/2007
Cose Cosi...

 

Occhi Aperti...Sempre!_A®
Occhi Aperti...Sempre!_A® Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore. Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi. Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. grazie di cuore._A® [SEGNALA ABUSO] .

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

La violenza sulle donne  e su i bambini non ha tempo né confini, è endemica e non risparmia nessuna nazione o paese, industrializzato o in via di sviluppo che sia. Non conosce nemmeno differenze socio-culturali, vittime ed aggressori appartengono a tutte le classi sociali, perché al di là di quello che tutti i giorni viene mostrato dai media il rischio maggiore sono i familiari, mariti e padri, seguiti dagli amici, vicini di casa, conoscenti stretti e colleghi di lavoro. Secondo l’Oms una donna su cinque ha subito, nella sua vita, abusi fisici o sessuali da parte di un uomo.

 

 

 

 

 

 
 

Area personale

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Straordinaria...

 

Emigrazione di cuori..

Siamo come uccelli migratori, può capitare di condividere un percorso insieme e poi via, ognuno verso il proprio destino, seguendo il proprio volo senza rimpianti e senza ripensamenti, senza voltarsi indietro ma guardando al futuro, che mi auguro sia sereno e ricco di possibilità ... ma soprattutto vivendo serenamente il presente. Ognuno di noi traccia il proprio destino con le proprie scelte ... farlo in modo convinto e sereno è il modo migliore per volare lontano ...

 

 

 
« E' sera....Occhi Azzurri, Capelli A... »

L'alba della battaglia...

Post n°118 pubblicato il 03 Settembre 2012 da como.giammy
 

Anno scolastico 2012/2013….Sette in condotta…

C’è tensione nell’aria. E’ l’alba della battaglia. L’estate è finita e si torna in trincea, dietro ai banchi.

Milioni di studenti scendono in campo: via le infradito, scompare  l’abbronzatura, niente più “birrette e calippi”. Un popolo silenzioso, destinato a tenere le terga  appiccicate per ore ad anguste sedie disegnate oltre un secolo fa per i sederi ossuti dei nostri nonni…un popolo curvo su banchi di legno forgiati a mano da artigiani del passato, quando la plastica era un mirabolante prodigio.

Un popolo a sorbirsi Kilometrici sproloqui su pensieri e opere  di illustri (a noi) sconosciuti autori, su (incomprensibili) teoremi e su (discutibili) gesta di bizzosi tiranni: Argomenti di dubbia utilità ai giorni nostri: Belen ha più fan su facebook di Cicerone, e, un iPhone fa più roba di tutta l’aula d’informatica messa assieme.

Dall’altra parte, noi. I sempre tristi e mai abbronzati Professori. Gente che non prende un “mi piace” manco a pagarlo oro. Figuri intabarrati, muniti di caffè, giornale di sinistra, cartelletta in bachelite, che dall’alto delle loro cattedre (quando c’è), sanno dire soltanto “prepariamo la lezione, apriamo i libri e non sbattiamo i cancellini!”

Siamo alle solite, ma Pierino non si arrende! Continuerà imperterrito a battersi per la propria libertà, esaltando la propria fantasia come ha sempre fatto… da che mondo è mondo e da che scuola è SQUOLA….

Quindi avanti ciurma, tutti alla battaglia, non si accettano giustificazioni….che non siano fantasiose…del tipo mi sono assentato per il funerale della nonna… che è viva e vegeta, ma realmente per un ciurmino morta 3 volte nello stesso anno…

 fratello Giemme.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Dr.U
Dr.U il 03/09/12 alle 09:31 via WEB
ma come...argomenti di dubbia utilità? Ti sei mai chiesto come sarebbe stata la tua vita se non fossi mai venuto a conoscenza dell'esistenza del ponte sublicio???? Oppure se non avessi mai incontrato la iatrochimica di paracelso???? :-))))
(Rispondi)
 
como.giammy
como.giammy il 03/09/12 alle 12:56 via WEB
Questo è grave, veramente grave, come avremmo fatto se quel signorotto di sinistra di professione architetto a nome di Marcello Piacentini non avesse pensato di unire molti quartieri romani, progettando sto ponticello sul tevere? Veramente grave. Che dire poi dello svizzero-tedesco a nome di Teofrasto Paracelso? Diceva bene lui…come si fa a seguire uno che crede nella unitarietà del cosmo? Comunque sono d’accordo, senza il paracesso saremmo andati a fare pipi sotto il ponticello del tevere…ironicamente…
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963