Creato da: como.giammy il 23/10/2007
Cose Cosi...

 

Occhi Aperti...Sempre!_A®
Occhi Aperti...Sempre!_A® Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore. Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi. Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. grazie di cuore._A® [SEGNALA ABUSO] .

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

La violenza sulle donne  e su i bambini non ha tempo né confini, è endemica e non risparmia nessuna nazione o paese, industrializzato o in via di sviluppo che sia. Non conosce nemmeno differenze socio-culturali, vittime ed aggressori appartengono a tutte le classi sociali, perché al di là di quello che tutti i giorni viene mostrato dai media il rischio maggiore sono i familiari, mariti e padri, seguiti dagli amici, vicini di casa, conoscenti stretti e colleghi di lavoro. Secondo l’Oms una donna su cinque ha subito, nella sua vita, abusi fisici o sessuali da parte di un uomo.

 

 

 

 

 

 
 

Area personale

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Straordinaria...

 

Emigrazione di cuori..

Siamo come uccelli migratori, può capitare di condividere un percorso insieme e poi via, ognuno verso il proprio destino, seguendo il proprio volo senza rimpianti e senza ripensamenti, senza voltarsi indietro ma guardando al futuro, che mi auguro sia sereno e ricco di possibilità ... ma soprattutto vivendo serenamente il presente. Ognuno di noi traccia il proprio destino con le proprie scelte ... farlo in modo convinto e sereno è il modo migliore per volare lontano ...

 

 

 
« The King.Una kikka... »

Bar Jolly

Post n°136 pubblicato il 19 Gennaio 2013 da como.giammy
 

L'altra sera nelle alture di Como(Potrei dire Como alta ma è Como Lora), un baretto che suona come baro di scarse speranze, ha pensato di omaggiare Claudio Gentile dedicandogli un Club Juventus...

Mi sono trovato in mezzo a questi 5 giovinotti (4 di loro conoscono la mia fede calcistica) cosi, per un caffè, ho pensato che li avesse portati in ritiro il "vecchio Trap"...niente affatto, erano li a sciorinare bandiere e vecchi successi, posando plasticamente per le foto di rito...mi sorride Gentile..mi sorride Galia, Tacconi era preso a fare il lumacone come suo solito con una tifosa di 80 anni mentre Cabrini discuteva di politica con Pietro...si perchè Pietro ha provato con le liste civiche di fare il "sendaco" di Lariocity...i comaschi sono in larga maggioranza ambrosiani e difficilmente sarebbe stato eletto, non per demeriti ma per fede calcistica, come puoi votare un calciatore che ha militato nelle due squadre nemiche?

Comunque il mio caffè si era freddato, gentilmente m'hanno offerto un bicchiere di "qualcosa"...mai accettare da bere da uno conosciuto gobbo... ragazzi è stato bello rivedervi assieme, è stato simpatico il vaffa di Gentile a Tacconi, l'insulto amichevole di Tacconi a Galia...si, Voi eravate la Vera Signora....Cabrini permettendo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963