gianfy2000 - Un altro mondo è possibile..
« Precedenti Successivi »
 

Sempre pił Linux per le aziende

In base ai dati pubblicati da W3techs da marzo 2011 a marzo 2012, il sistema operativo Linux prende sempre più piede anche nell'universo aziendale. Il merito di ciò va anche ad aziende come Canonical la quale cerca di dare distribuzioni sempre all'avanguardia. Per quanto riguarda le installazioni server, Linux è passato dall'1,7% al 18,4 %;…
 

L'Open Source

L’Open Source è l’acronimo di codice sorgente aperto, quindi a differenza di sistemi operativi chiusi, come Windows e Mac di casa Apple, un sistema operativo simile permette a chiunque di personalizzare il codice a proprio piacimento.. Un esempio di sistema operativo open source è Gnu Linux o più semplicemente Linux, formato da tante distribuzioni come…
 

Apertura Pizzeria Odissea a Pescara Colli

Venerdi' 28 ottobre dalle 18 in poi a Pescara Colli in Via di Sotto, 130 di fianco alla palestra Vigor inaugurazione della Pizzeria gastronomia Odisseapizze al taglio e da asportogastronomiafocaccecalzonifriggitoriabevandePer prenotazioni 085.2125797 e 328.3344689Orario di aperturamattina: 8-13.30pomeriggio: 16:30-21 Chiusura: martedi'
 

Linux Day

Programma definitivo:Mattina Inizio ore 9.30 Ore 10.00 Introduzione e saluti – TrueLove Ore 10.15 Panoramica del mondo Linux – Attilio Ore 10.45 Utilizzo di Linux tutti i giorni – TrueLove,ftp21 Ore 12.30 Pausa PranzoPomeriggio Inizio ore 15.30 Ore 15.30 Impaginazione e Scribus – Marcellinux Ore 16.00 Crittografia dei dati e Tomb – Blended Ore 17.00…
 

BATTIQUORUM

4 SI PER GLI ITALIANI2 SI per l'acqua PUBBLICA1 SI per una giustizia "veramente" uguale per tutti (ministri e presidenti..)1 SI per rinunciare alle vecchie centrali nucleari
 

Genchi e Salvatore Borsellino a Pescara

Il Silenzio dei Meritevoli Scritto da Gianni Smarrelli   martedì 09 febbraio 2010 Ci sono notizie e notizie. Ci sono giornali e giornali. Ci sono direttori e direttori. La somma:direttore Luigi Vicinanza + giornale Il Centro + notizia "Salvatore Borsellino e Gioacchino Genchi a Pescara" + notizia "sala consiliare stracolma di gente" = Ha come risultato…
 

ROSARNO E' ANCHE IN ABRUZZO: CONTRO IL LAVORO NERO IN AGRICOLTURA

“Chi accetta il male passivamente è responsabile quanto chi lo commette”(Martin Luther King)<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5fV18WukEcs&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5fV18WukEcs&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>Questa mattina il consigliere regionale Maurizio Acerbo ha presentato con una conferenza stampa a Pescara il progetto di legge regionale “Disposizioni in materia di contrasto al lavoro non regolare in agricoltura”…
 

STRANO INCIDENTE STRADALE AL GIP CLEMENTINA FORLEO

Nessuno tocchi Clementina Chi nega la scorta a Clementina Forleo? E perché? Nessuno tocchi Clementina!"BARI – Il giudice Clementina Forleo, gip al tribunale di Cremona, ieri sera è stata spinta fuori strada mentre era a bordo di un’automobile in Lombardia. Lo rende noto il deputato di Italia dei Valori Pierfelice Zazzera, che chiede un servizio…
 

VAURO E GIULIETTO CHIESA A PESCARA

L'ASSOCIAZIONE MEGACHIP E' LIETA DI INVITARVI IL 27 NOVEMBRE, PRESSO IL TEATRO S. ANDREA DI PESCARA, PER L'INCONTRO DIBATTITO "S'INFORMI CHI PUO'" , OVVERO L’INVISIBILITA’ DEI FATTI NELL’INFORMAZIONE.L’EVENTO VEDRA' PROTAGONISTI PRINCIPALI IL POPOLARE VIGNETTISTA VAURO E IL GIORNALISTA ED EX-EURO PARLAMENTARE EUROPEO GIULIETTO CHIESA.UNA BELLISSIMA SERATA SOSTENUTA CORALMENTE DALLE RETI DI ASSOCIAZIONI 'ABRUZZO SOCIAL FORUM'…
 

Presidentel, ritiri la norma del privilegio

PRESIDENTE, RITIRI QUELLA NORMA DEL PRIVILEGIOSIGNOR Presidente del Consiglio, io non rappresento altro che me stesso, la mia parola, il mio mestiere di scrittore. Sono un cittadino. Le chiedo: ritiri la legge sul "processo breve" e lo faccia in nome della salvaguardia del diritto. Il rischio è che il diritto in Italia possa distruggersi, diventando uno…
 

« Precedenti Successivi »