gianfy2000 - Un altro mondo è possibile..
« Precedenti Successivi »
 

PROGETTO FILOVIA: BASTA CON LA FAVOLA DELLE MULTE MILIONARIE

Il Consiglio comunale previsto per il 16 novembre prossimo sul progetto della filovia Pescara-Montesilvano deve essere l’occasione per chiarire in modo definitivo la questione legata alle presunte multe milionarie che si paventano strumentalmente ogni qualvolta si prospetta una  proposta alternativa al passaggio del filobus sulla strada-parco. Sappiamo che il finanziamento è legato all’infrastruttura, cioè all’elettrificazione…
 

PREMIO BORSELLINO A PESCARA TRA POLEMICHE - tratto da PrimadaNoi.it

Premio Borsellino. Nodari:«atteggiamento fascista contro la manifestazione» PESCARA. Arriva oggi alla giornata di chiusura il Premio Borsellino, contraddistinto quest’anno da aspre polemiche.LA POLEMICA CONTINUA. I MANIFESTANTI:«NODARI SI VERGOGNI»Dopo le durissime parole di Salvatore Borsellino, fratello del magistrato ucciso nel 1992, e l’aggressione al responsabile del premio (il responsabile non è stato ancora identificato), oggi saranno…
 

CAMPAGNA NAZIONALE “SALVA L'ACQUA” - IL GOVERNO PRIVATIZZA L’ ACQUA !

Si tratta della definitiva consegna al mercato di un diritto umano universale IMPEDIAMOLO ! Con un decreto del 10 settembre scorso il Governo regala l’acqua ai privati: sottrae ai cittadini l’acqua potabile, il bene più prezioso, per consegnarlo, a partire dal 2011, agli interessi delle grandi multinazionali e farne un nuovo business per i privati.…
 

ELIMINARE IL CIP6?

In Italia forse sarà possibile eliminare lo scandalo del CIP 6 (7%) dalle ns bollette elettriche, basta andare sul sito http://www.dirittoalfuturo.itC'è una class action da parte dell'associazione diritto al futuro per eliminare i contributi agli inceneritori! Promuoviamo il fotovoltaico, il solare termico, il geotermico, l'eolico e soprattutto e prima di tutto l'isolamento delle nostre case…
 

LODO ALFANO

Ieri 7 ottobre 2007 dopo una consulta estenuante, la Corte Costituzionale ha bocciato il disegno di legge cosiddetto Lodo Alfano (dal nome del ministro di grazia e giustizia).Tale disegno di legge prevedeva l'immunità per le 4 più alte cariche dello stato: il Presidente della Repubblica, il Presidente del Consiglio, il Presidente del Senato ed il…
 

STRAGE IN SICILIA

Strage in Sicilia: un mare di acqua e fango si sono riversati sul paese di Giampilieri e altri della provincia di Messina. Case abusive o condonate ma non solo abusive: ne traspare la mancanza totale dello stato e delle amministrazioni pubbliche nelle concessioni edilizie.Una strage annunciata: già nel 2007 la pioggia battente aveva creato danni…
 

LIBERTA' E DEMOCRAZIA IN IRAN !

Trovo gravissima la situazione in Iran in cui il partito riformista che avrebbe vinto le elezioni con il 60 % dei consensi, si è ritrovato con la situazione ribaltata..Pazzesco, una vera dittatura con arresti e coprifuoco.Nella manifestazione a Teheran ieri ci sono stati 7 morti, morti per la liberta', per la democrazia per un paese…
 

FA LA COSA GIUSTA

FA LA COSA GIUSTA: a Milano il 13, 14 e 15 marzo per info vai sul sito:http://www.falacosagiusta.org
 

TESTAMENTO BIOLOGICO di Ignazio Marino

Carissima/o,grazie per la tua adesione all’appello per il diritto alla libertà di cura sul sito www.appellotestamentobiologico.it, e grazie perché, anche con il tuo contributo, abbiamo già raggiunto quasi 100.000 firme!Ti scrivo per chiederti un ulteriore sforzo per questa importantissima causa. Nelle prossime settimane il testamento biologico sarà al centro del dibattito in Parlamento, e la…
 

NO AL CEMENTO IN LOCALITA' FOCE DI ROCCA SAN GIOVANNI

http://firmiamo.it/nocementoinlocalitafocediroccasgiovannich
 

« Precedenti Successivi »