« Precedenti | Successivi » |
Come back / Ritorno
Duty...
Condanna... Perché? Perché il mio dovere era sempre verso la bellezza? Quello è stato il mio crimine. " Se per onestà Vuoi delle scuse Io non provo comprensione Se alla gentilezza Sostituisci la cecità Per favore, apri i tuoi occhi "
Perfezione...
Ed in essa, cosi', mi rispecchio e riconosco.Nel piu' meraviglioso bianco e nero.Nella piu' malata delle disfunzioni.
Brivido...
Sunday...
"This will be the last time..."
No good...
Ammettiamolo pure… Ultimamente la mia presenza qui e' quella di un piccolo essere umano in un enorme contenitore che diventa sempre più' piccolo e surriscaldato.Anche io sto iniziando a surriscaldarmi, dentro, un po' come il nostro pianeta… Non che questo abbia influenza su di me a lungo termine ma potrei sentirmi a disagio, per un…
Svanendo...
Una delle sensazioni che piu' ci disarmano, ci annientano... La piu' subdola e difficile contro la quale combattere." File di case che piombano su di me, posso sentire le loro mani blu che mi toccano. Tutte queste cose, in tutte le posizioni, un giorno prenderanno il controllo e si dissolveranno ancora.Questa macchina (io?.. ) non…
Blindfold
Cammino con una benda sugli occhi...Cieco a tutto cio che mi circonda, su una fune sottile come lama di rasoio e freddamente lucido, consapevole che ogni passo succesivo potrebbe farmi precipitare.Ma non posso fermarmi... pur non potendo controllare il tempo, non potendo manipolare queste ore di impotenza, devo muovermi in avanti versio cio' che sta…
Qualcuno...
Innalziamo barriere, muri, emaniamo auree repellenti e generiamo campi di forza respingente; scudi di energia impenetrabili... Ma la cosa piu' grottesca e' che non lo facciamo (faccio?...) per difenderci da mostruose e misteriose forze che potrebbero intaccare la nostra stabilita', ma per impedire alla nostra stessa essenza di liberarsi tutto intorno, per non lasciare tracimare…
« Precedenti | Successivi » |