Creato da larosanelmiocuore il 17/04/2006

larosanelmiocuore

quelle rose nostre.....

 

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 18 Maggio 2006 da larosanelmiocuore

se i tuoi se fossero i miei ma, se i tuoi no fossero i miei si,
allora saremmo anche un corpo contro l'altro, una pelle addosso all'altra.

gocce di sudore fuse tra loro, sali minerali sciolti uno nell'altro. sapori nuovi

sapori diversi

il mio e il tuo

lingua contro lingua, a dire il mio si ed il tuo no, ad urlare il mio se ed il tuo ma

se noi non fossimo universi così lontani non potremo nemmeno fonderci l'uno nell'altro quando facciamo l'amore.

saremo universi che si  respingono fra se e ma, fra si e no.. saremmo

pelle contro pelle, lingua con lingua, sesso dentro sesso.. odori , parole silenzi urla,

tutto. tutto perso. vagante nel nostro universo . mio e tuo.

fluttuante..

come l'onda delle tua marea sopra il mio scoglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57larosanelmiocuorediana_89arabe60artosThe_Eternal_Dreamerstreghettaperamorecidin16pladin1961dolcefracklottershlottergstoorresactthsoecrapst
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963