Creato da larosanelmiocuore il 17/04/2006

larosanelmiocuore

quelle rose nostre.....

 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 26 Giugno 2006 da larosanelmiocuore

qualche volta sento un grande struggimento dentro il mio cuore.
lo so che l'amore non si chiede. lo si dona soltanto. e si aspira a sentirsene avvolti come da un mantello di velluto.
le tue mani avevano la morbidezza di quel tessuto e ci son attimi infiniti in cui ancora sento il loro tocco su di me.
io non posso staccarmi dall'amore che provo per te. e questo desiderio di immergermi nel tuo sguardo di sentire il tuo respiro, forse è questo che alimenta
l'amore.
il ricordo e il desiderio.
la consapevolezza che niente è finito finchè non è veramente finito.
e non dipende da te, amore mio.
dipende dall'amore che hai saputo darmi. dagli istanti, attimi infiniti che hai saputo creare per me.
ogni desiderio, la voglia del tuo corpo, la voglia di concederti il mio, vengono legati tra loro dalle nostre parole.
dai nostri silenzi.
infiniti attimi infiniti in cui io vorrei essere in te.

c'è pieno di nontiscordardime in questo giardino di rose.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57larosanelmiocuorediana_89arabe60artosThe_Eternal_Dreamerstreghettaperamorecidin16pladin1961dolcefracklottershlottergstoorresactthsoecrapst
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963