Creato da larosanelmiocuore il 17/04/2006

larosanelmiocuore

quelle rose nostre.....

 

 

« Messaggio #51Messaggio #53 »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 31 Luglio 2006 da larosanelmiocuore

immagino sia difficile, lo è stato anche per me, ammettere che "quello" mi faceva soffrire più di ogni altra cosa.
Può dasi che all'indomani io soffra ancora più di oggi.
Ma può anche essere che io, finalmente, possa lasciare andare questo rimpianto che m'è rimasto dentro.
Perchè non sarà più rimpianto  ma  realtà.

ho bisogno di sapere che l'amore resterà sempre, e che il desiderio potrà anche svanire.
ma aver vissuto tutto il tuo sguardo mi renderà più forte che mai. Spero.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57larosanelmiocuorediana_89arabe60artosThe_Eternal_Dreamerstreghettaperamorecidin16pladin1961dolcefracklottershlottergstoorresactthsoecrapst
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963