Creato da larosanelmiocuore il 17/04/2006

larosanelmiocuore

quelle rose nostre.....

 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 28 Luglio 2006 da larosanelmiocuore

incepicando faccio piccoli passi quotidiani verso un nuovo mondo, che non ho scelto, ma che dicono sia il meglio per me. lo scoprirò. non posso fare altrimenti.

c'è che m'è rimasto addosso il sapore dei tuoi baci, e il tocco delle tue dita sulla pelle. c'è che m'è rimasto nella mente tutto quello che ci siamo detti, con parole e silenzi.
e non è facile far tacere questo coro di parole e musica. che credevo potesse non finire mai.

c'è che nella vita, ogni volta devo ricominciare, e non mi è dato di fermarmi davanti ad un camino a riscaldarmi. e tu, ai miei occhi avevi tanta legna. c'è che esiste un destino, ed il mio per esempio oggi non lo capisco, ma lo vivo.

c'è, che sto imparando a fare a meno dell'appagamento del mio desiderio, che sto cercando di capire le tue parole, i tuoi pensieri.

c'è che non sono pronta per essere una confusa tra la folla, una da chiamare come tante altre a cui hai sorriso nella tua vita, non sono pronta per entrare nella lista dei regali di natale. non sono pronta.
non chiedermi di farlo.  
almeno finchè ti amo, come ti amo.

non ti chiederò più chi sono o cosa sono.

chiamami per nome.
è ancora il modo più dolce.

Commenti al Post:
larosanelmiocuore
larosanelmiocuore il 07/08/06 alle 09:54 via WEB
non lo so nemmeno io cosa mi ero messa in testa. forse che fosse possibile vivere una vita parallela senza togliere niente a nessuno. devo averlo letto in qualche romando, o peggio, visto in qualche film. Stà di fatto che mi sembrava naturale tutto. E quindi, m'ero messa in testa di cucinare per te una sera, di stirarti una camicia, di andare al cinema insieme, di parlare della vita, dei figli ... insomma, avevo proprio sbagliato film. Comunque, ora, non è che sono scontenta. Ho solo finito di sognare. Ma probabilmente, poi comincierò di nuovo, Perchè la vita va così, un eterno avvicendarsi di cose, fatti, emozioni, persone.... e bisogna solo guardare avanti. e avere un certo coraggio, che a volte fai fatica a trovare, ma poi lo trovi. quello di dire basta. senza più pensare ai se ed ai ma. del prima e del dopo. è basta. e nient'altro. quello che sarà poi, lo scopriremo, ancora una volta insieme, ma su fronti diversi. un bacio, mio amore.
 
larosanelmiocuore
larosanelmiocuore il 26/08/06 alle 23:56 via WEB
sono in un punto che non è un punto. sono tra il cielo e il mare. sono tra il sole e la luna. sono dove non so di essere. perchè non so dove sono. non lo so più.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57larosanelmiocuorediana_89arabe60artosThe_Eternal_Dreamerstreghettaperamorecidin16pladin1961dolcefracklottershlottergstoorresactthsoecrapst
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963