Creato da: albanangelo il 26/08/2008
amore e amicizia

pic

 per fare l'amore con te?

niente fiori

niente candele

niente spiaggia

niente lenzuola

niente letto

sospesi sul niente

lontani da tutti....

solo io e te...........

insieme per sempre

 

del

 
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

bimbdaisycorsodimusicaauragarrytarantinoantoalessioarenawordrosariapalazzo86winter_womanemozione_67gilgam1occhineriocchinerifabiolao8pladin1961la.moussscinciagiofrafry72
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

pic

 

pi

 
 
"Mi piaci quando taci perché sei come assente,
e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti tocca.
Sembra che gli occhi ti sian volati via
e che un bacio ti abbia chiuso la bocca.
Poiché tutte le cose son piene della mia anima
emergi dalle cose, piene dell’anima mia.
Farfalla di sogno, rassomigli alla mia anima,
e rassomigli alla parola malinconia.
Mi piaci quando taci e sei come distante.
E stai come lamentandoti, farfalla turbante.
E mi ascolti da lungi, e la mia voce non ti raggiunge:
lascia che io taccia col tuo silenzio.
Lascia che ti parli pure col tuo silenzio
chiaro come una lampada, semplice come un anello.
Sei come la notte, silenziosa e costellata.
Il tuo silenzio è di stella, così lontano e semplice.
Mi piaci quando taci perché sei come assente.
Distante e dolorosa come se fossi morta.
Allora una parola, un sorriso bastano.
E son felice, felice che non sia così."
 

la vita è come fumare una sigaretta.
le prime boccate hanno un sapore meraviglioso,
non pensi nemmeno che possa esaurirsi.
         Poi cominci a prenderlo per scontato.
D'improvviso ti rendi conto che si è consumata
quasi tutta, e proprio allora ti rendi conto
che in fondo sa di amaro.

 

 PAURA

............................................. «Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha muore una volta sola» (Paolo Borsellino).
 

 

 
« zcxxqrr »

as

Post n°115 pubblicato il 11 Aprile 2009 da albanangelo

come un'aquila volerò in alto nel cielo,

li tu non ci sarai.

un'altro sogno ti ha portato via.....

ma sempre in alto volerò,via,lontano da te.

sempre in alto nel cielo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963