SCARABOCCHI - and it seemed, a place for us to dream..
« Precedenti Successivi »
 

.:LOVE.AFFAIR:.

There was a love affair in this buildingthe kind of love affairevery respectable building must keep as a legend.Oh, have you heard?He was perfect except for the fact that he was an engineerand mothers prefer doctors and lawyers.. Perdendo tempo invece che studiare, con la testa da un'altra parte. Cercando l'interruttore per spegnere il cervello. Voglio…
 

.YEPS.

Il malumore con me ha sempre le ore contate. Stage con Kris, stupendo. E se non hai il feeling non ti salvi nemmeno se fai un triplo salto mortale con atterraggio sui mignoli. Carnevale nella grande metropoli di Bientina. Uccidete i bambini. SMETTTTTIIIIII! Amo tutti. Soprattutto l'Aquarius crew.
 

.ZERO.

Ma allora SMETTI. Che delusione.
 

.:A.MAN:.

It had been impossible to find a man, though there were thousands of male humans. But a man! C'est un autre chose!Then he looked at her with that awful, awful appeal in his full, glowing eyes. She was utterly incapable of resisting it. From her breast flowed the answering immense yearning over him: she must…
 

.:YUP:.

Pasta verde. Sporcarsi. Giocare con la farina. Uscirne sembrando un pupazzo di neve. E per un attimo non penso. *sospiro di sollievo*. Dovrei farlo piu spesso. E domani è natale! 
 

.BOOOH.

Ma seriamente. Come si fa a tenere i piedi a terra in certe situazioni? 
 

.:A.UN.CERBIATTO.SOMIGLIA.IL.MIO.AMORE:.

Per tutto il giorno Orah aveva aspettato che tornasse, che stesse con lei, che le parlasse, l'ascoltasse come se ogni sua parola fosse importantissima per lui. Aveva avuto nostalgia delle sue carezze sui capelli e sul collo, delle sue dita morbide, ipnotizzanti. Come quelle di una ragazza, pensò, o di un bimbo appena nato. Tra…
 

.SENZA.ALI.E.SENZA.RETE.

Dubbi speranze e sogni. E un giorno che piove disegnerò sale, con l'acqua del cielo mi farò il mare. Non so bene cosa mi devo aspettare. Nasconde il sorriso coi capelli e si muove attenta. Ascolto la musica. Penso. E non giungo a NESSUNA conclusione. C'era stata una fine, una scusa per finire in abbraccio,…
 

.SORRIDERTI.DA.LONTANO.

"Le anime hanno un loro particolare modo d'intendersi, d'entrare in intimità, fino a darsi del tu, mentre le nostre persone sono tuttavia impacciate nel commercio delle parole comuni, nella schiavitù delle esigenze sociali. Han bisogni lor proprii e loro proprie aspirazioni le anime, di cui il corpo non si dà per inteso, quando veda l'impossibilità di…
 

.BALLA.

Balla. Divertiti. Musica alta e gente che ti incita. Che ti carica. E tu balli e scordi il mondo. Lo lasci indietro per quei 5 minuti solo tuoi. Tuoi e di tutti. So all the world can see. E "togliamoci le camice così ci mimetizziamo" perchè tanto sono tutti vestiti con i calzini a righe…
 

« Precedenti Successivi »