SCARABOCCHI - and it seemed, a place for us to dream..
« Precedenti Successivi »
 

.MEDICINA.

Superato, piu o meno, l'entusiasmo. Ho realizzato un sogno. E adesso aspetto che inizi. Cercando di rimanere a terra. Mi aspettano vetrini H2O NaCl CO2. Quelle cose lì. Esami, lezioni. Ma sono felice. E non vedo l'ora. Con una borsa nuova e un'agenda. Wow.
 

.TURCHIA.

Stupenda. Ha qualcosa che non afferro, qualcosa di diverso. I mercati con la gente che compra, discute, vende, tratta, urla e gira per le strade. Strade strette, affollate di bancarelle. E poi le grandi piazze, le moschee, le rovine e i palazzi. Gente che ti osserva, donne con il velo, ceramiche e minareti. Bella, pur…
 

.EVVIVA.

Una vacanza stupenda. Di quelle che vorresti non finissero. Di quelle che ti fanno amare i tuoi amici. Di quelle che te li fanno mancare da morire. Ora che sono tornata. Niente più sveglia con gli abbracci. Niente più frigo pieno di schifezze buone da morire. Lo Tzatziki è finito. Niente Amita. Niente loukumades. Niente…
 

.PARTIRE.

Parto. Inizia la vacanza. E ci sarà di che divertirsi. "A ios ti prendono a martellate?". Dice di si. Ma con un casco in testa. Vivremo a pasta e insalata. Ma anche no. In ogni caso, adieu. Se mi cercate, sono qui.[E scusate se è poco]
 

.GOOD.LIFE.

E' finita. Sono in VACANZA!
 

.COSì.

E così, arriva il momento di prendere il sacco in spalla e partire. Seguire la propria strada. Anche se non c'è tempo per pensarci. Ci sono solo libri e penne mordicchiate, appunti e ripasso. Non riesco ancora a togliere la sveglia. Ne' a ensare che non c'è piu una scuola dove andare la mattina.  Ne'…
 

.DOROTHY.

Vorrei avere le scarpette di Dorothy. Batti i tacchi tre volte e esprimi un desiderio. Ho trovato quello che piu ci andava vicino. Ma ancora non ho capito come si fa, per far avverare i desideri.
 

.DANCEHALL.

Io amo Stefano Pastorelli. Punto e basta. Una domenica-suicidio. Ma mai spesa meglio. E ora ci tocca il tango, e i leggins mi fanno cacare. E pure i capelli alla leccata-di-mucca. Incrociamo le dita. E pensiamo al nostro nuovo idolo. "Perchè qui non si può non avere il culo". Adoro quell'uomo! Roadrunner, roadrunnerGoing 100 mphWith…
 

.PRAGA.MON.AMOUR.

Dio quanto mi manca. Niente più gente che ti piomba in camera a ogni ora del giorno. E della notte. Niente più pigiama party. Niente più H&M. Niente più il meraviglioso ponte Carlo. Niente più "topini". Niente più dormire tutte abbracciate perchè abbiamo paura di quell'altro scemo che spunta fuori dalla grata stile The Grudge.…
 

.DEVO.

Devo trovare del tempo per fare nuove foto. Per fare qualcosa che non sia studiare. O perdere tempo senza concludere nulla. Devo trovare del tempo. Qualcuno me ne vuole regalare un po?[random music is playing in my mind]
 

« Precedenti Successivi »