La casa di gigino

Barze - La reincarnazione del blog della Bresciana

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gigino_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: PC
 

TAG

 
 

FACEBOOK

 
 

LA VITA

Non dari anni alla vita, ma dare vita ai propri anni di esistenza
 

CESSI PUBBLICI

 
 

PRESTAZIONE A PAGAMENTO

 

 

« BASTA!!!Lo stupro »

Voglio indire una rivolta

Post n°107 pubblicato il 07 Novembre 2006 da gigino_83

In questo momento non mi sentoo più un'uomo, non ho più la patente, non posso guidare, non potrei, m mi scarico un pò con la macchina della nonna, a fare dei freni a mano nell'argine del fiume del suo paese. Venerdì 20 ottobre, sono stato fermato da una pattuglia della polizia stradale. Premetto che sono andato al bar per l'aperitivo, sono andato a casa, ho mangiato e mi sono addormentato. A mezzanotte e mezza mi sono svegliato, ho bevuto una birra a bar e siamo partiti per una discoteca della mia città. Prima di entrare bevo una coca cola perchè avevo sete. Entro in discoteca dove c'era una festa organizzata dai venditori di mio padre della campari, era la festa jack daniel's, ho bevuto un jack daniel's e prima di uscire una birra, e BASTA!!! Esco e mi ferma la pattuglia, mi fa il palloncino, è 0.87, sembravano simpatici ed io ero sicuro di essere libero, non avevo bevuto; vado per il secondo palloncino, la birra l'avevo bevuta da poco equindi è andato ancora su, 0.92. Se si fosse abbassato dicevano che mi avrebbero lasciato andare. Riprovo dopo 10 min sono a 0.85 si sta già abbassando, a testimoniare che non ho bevuto niente. Intanto l'amico che era in machina con me che ha bevuto tutta sera fa il palloncino per vedere se poteva guidare lui, è a 0.62 (molto affidabile la macchina) la seconda volta 0.62, la terza 0.59. Chiamo mio padre alle 4 di notte per farmi venire a prendere, viene con mia madre, lui era stato ad una festa jack daniel's ed aveva bevuto MOLTO pù di me, per fortuna non hanno fato il palloncino anche a lui. Rifacciamo il palloncino, per vedere se il mio amico poteva guidare, per evitare così la guida a mia madre, il mio amico è sceso a 0.39 ed io a 0.75, quindi se aspettavo dieci min sarei sceso sotto lo 0.5, ma non ne hanno voluto sapere (che gli venga un cancro in culo).

Tutto per spiegare l'accaduto e l'affidabilità dell'etilometro. Poi se andate sul sito dell'aci vedrete che anche senza bere ma mangiando cipolle, bevendo caffè, l'etilometro trova l'alcool, e bevendo alcool con dei medicinali il quantitativo d'alcool viene moltiplicato.
Cmq adesso che non posso guidare, "giustamente" non posso neanche bere, perchè devo dimostrare di non essere alcoolizzato, e devo fare gli esami del sangue. Ma porco dio adesso che mi faccio accompagnare, potrò bere no? o faccio del male a qualcuno... però in compenso mi lasciano la possibilità di drogarmi!
La multa va dai 250,00 Euro fino ai 1.250,00, 10 punti sulla patente, segnalazione sulla patente, dai 15 gg. ai 3 mesi di sospensione della patente ed essendo penale, incontro col prefettore, che deciderà se farmi pagare ancora qualcosa o fare qualche giorno in più senza patente. A tutto questo si aggiunge il fatto che il questore di piacenza ha deciso che chi a meno di 25 anni ha come sospensione minima della patente 1 mese. Poi la visita ed i bolli e tutte le spese che ci vanno dietro sono più di 100 Euro, più i giorni di lavoro persi per le visite. questo la prima volta, perchè se mi ricapita ancora, viene la sospensione va da 1 mese a 6 mesi, e la multa credo gli vada dietro a ruota.

Io sono il primo che dice che non bisogna guidare ubriachi, per non rischiare le vite altrui, ma ci rendiamo conto che il limite è di 0.5, un bicchiere di rosso e sei fuori? Chiunque è sempre fuori. E non parliamo dell'affidabilità dei mezzi che vengono usati per il controllo. Ma porca troia, non si può vedere se uno è pieno? effettivamente la legge lo dice, la prima prova è quella visiva. Poi non mi può venire a dire un polizziotto che Prodi ha richiesto più soldi delle multe, e quindi continuano a mettere autovelox ed etilometri in giro, perchè a Piacenza devono cambiare le macchine della polizia, allora siete dei figli di puttana (In questo caso è Prodi, in questo momento non è un discorso politico, probabilmente anche l'altro schieramente farebbe lo stesso.)

Cm alla ine il mio intento sarebbe quello di organizzare la prossima primavera una rivolta, da decidere ancora come fare (se andaer tutti a ballare e non bere niente per far saltare la serata al padrone della discoteca, se trovarsi tutti un sabato per tutto il giorno a piedi a bere davanti al comune 1.000 bottiglioni di rosso, agitando 1.000 cartelli contro questa legge) ma vorrei organizzare tutto, in tante città italiane, con l'ausulio di internet, di questo blog, pubblicizatemi, parlatene ai vostri amici, proponetemi idee per fare qualcosa in questo giorno di rivolta, e proponetevi per organizzarlo nella vostra città, io penserò a proporlo nella mia.

Spero che mi seguita in tanti che si possa fare qualcosa per cambiare questa legge di merda e che mi arrivino delle idee che possano farci vivere una meravigliosa rivolta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gigino_83
Data di creazione: 12/04/2005
 

 
 

immagine

 
 

L'ESPERIENZA

L'esperienza è la somma delle volte in cui te l'hanno messa nel culo
 

BIMBO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

turtle751gigino181carobeccatrasportiserafinvaldo17scrittore5968_2011gomezit07NewameliaerizetaCriatianDiGestocchiburdellugigino_83dangelo.giusepplalory67danielbonetti
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

NIDO

 
 

L'ARTISTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963