La casa di gigino

Barze - La reincarnazione del blog della Bresciana

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gigino_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PC
 

TAG

 
 

FACEBOOK

 
 

LA VITA

Non dari anni alla vita, ma dare vita ai propri anni di esistenza
 

CESSI PUBBLICI

 
 

PRESTAZIONE A PAGAMENTO

 

 

« S.GennaroNon mi risponde... »

Sto vivendo in un sogno

Post n°54 pubblicato il 05 Settembre 2005 da gigino_83

E si, sto vivendo in un sogno, la persona che amo ricambia il mio amore, il mio cucciolo mi ama. Purtroppo la vita però è ingiusta, ho questa meravigliosa fortuna ma non posso vederla, perchè ci sono 530 Km a dividerci. Abbiamo deciso di provare a vederci più spesso lo stesso, per vedere come va a finire, però io ho sempre in mente lei, vorrei poterla abbracciare in qualsiasi momento. Poi i suoi genitori la portano spesso in giro per l'Italia e non solo, ma mai nelle mie zone, tipo adesso sta andando a Capri, ed io sono sempre qua a Piacenza, ma lei non viene mai. Il problema è che non si avvicina neanche, anzi va sempre più giù, d io che sono qua nella mia padania (senza lei....). Alla fine se venisse qua non farei niente di diverso di quello che faccio la, ma potrei farle vedere dove abito qual'è il mio paese, dove come e con chi mi diverto, poi questa è una mia fissazione, le persone a cui tengo di più della mia famiglia sono la mia bisnonna, che è più arzilla di me ha 85 e tante volte mi chiedo come faccia ed un mio zio di origini venete, molto critico, ho un pò la fissazione di farle conoscere alle persone importanti per la mia vita come il mio cucciolo, tanto da fargli vedere la fortuna che ho ad averla e sapere cosa ne pensano loro, soprattutto perchè non avrebbero paura a dirmi che gli sta sul cazzo. Poi gli darei anche una soddisfazione, perchè hanno tirato su un nipote che gli ha portato a casa una dea, la perfezione. Va beh dai riuscirò a fargleli conoscere.... UN BACIONE A TUTTE QUELLE CHE PASSANO DI QUA.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gigino_83
Data di creazione: 12/04/2005
 

 
 

immagine

 
 

L'ESPERIENZA

L'esperienza è la somma delle volte in cui te l'hanno messa nel culo
 

BIMBO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

turtle751gigino181carobeccatrasportiserafinvaldo17scrittore5968_2011gomezit07NewameliaerizetaCriatianDiGestocchiburdellugigino_83dangelo.giusepplalory67danielbonetti
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

NIDO

 
 

L'ARTISTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963