La casa di gigino

Barze - La reincarnazione del blog della Bresciana

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gigino_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PC
 

TAG

 
 

FACEBOOK

 
 

LA VITA

Non dari anni alla vita, ma dare vita ai propri anni di esistenza
 

CESSI PUBBLICI

 
 

PRESTAZIONE A PAGAMENTO

 

 

« IndecisioneArrivata »

Paura...

Post n°75 pubblicato il 12 Dicembre 2005 da gigino_83
 

Ecco cos'ho combinato da quando sono sparito dal blog:

Venerdi scorso: Mi è stato proposto di fare il PR per il mio bar che sponsorizzava una discoteca avendo la possibilità di vincere un viaggio. Distruzione totale, festa fenomenale e siamo arrivati 3°. Vinto il viaggio per 4 persone. Tutto mio...

Sabato: Merenda a base di cacciatori salamelle e vino rosso con un mio amico, fino alle 20, doccia, 20: 30 compleanno della morosa di mio cugino, mille bottiglie di rosso. Abbandono il compleanno e passo velocemente a trovare un mio amico al bar. Mille brindisi, e 1000 partite a calciobalilla. Si va a ballare, entriamo alle 3 meno venti mille bicchieri con tutta la compagnia. poi colazione al bar e sono le 7. Arrivo a casa e dormo fino a lunedi alle 7, cos'ero trido (distrutto), al bar m'hanno dato per disperso ho abbandonato la macchina da loro e la felpa nel bar.

Mercoledi: Mille bicchieri, ad un compleanno di un'amico di un mio amico, ballata in discoteca, arrivo a casa alle 6:30

Giovedi: Cena ad un paese a 40 km da casa mia, in un agriturismo, tagliatelle al ragu di Birillo (il maialino ucciso il giorno prima) bollito di maiale, vitello e pollo. Mille bottiglie di rosso, assenzio fatto in ca (una mina assurda), Luigino e basilico. 1.000 partite di calciobalilla.

Venerdi: a Lavoro, ma la sera ancora a fare il Pr per la stessa storia della settimana scorsa, ma stavolta 1°. Ed un'altro viaggio per 8 persone è tutto mio... comunque ballata e distruzione ancora. dimenticavo, è passato al bar un carabiniere e s'è voluto unire a noi, vai a dire di no ad un carabiniere... non sapendo di averlo dietro sono andato giù molto forte, (non dico la velocità) arrivo a Piacenza e vedo che mi lampeggia, per fortuna era solo per avvertirmi che mi era dietro (dato che a Piacenza ho rallentato causa autovelox), tutto ok, fino a quando un mio amico non s'è dato con uno e così il carabiniere è dovuto rimanere a fare rapporto.

Sabato: Cena con la compagnia del latino americano, ho bevuto troppi rossi e quindi dopo aver provato a ballare 2 volte ed aver pestato 3.000 piedi ho rinunciato, comunque ho trovato una dominicana di 32 anni, bella figa, è finita bene la serata...

Domenica : Da dimenticare, la mia bisnonna, non s'è sentita bene ed è andata all'ospedale ed è rimasta li tutta notte. Niente di che la mia nonna è immortale e sta meglio di me, però dovevano farle qualche controllo. E Poi h. 10:15 segna Adriano, il 3-2 dell'inter, lascio immaginare le perse per il culo che mi sono arrivato, va beh dai dopo averli sfottuti per anni, e così sarà ancora, per una volta lasciamogli il contentino....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gigino_83
Data di creazione: 12/04/2005
 

 
 

immagine

 
 

L'ESPERIENZA

L'esperienza è la somma delle volte in cui te l'hanno messa nel culo
 

BIMBO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

turtle751gigino181carobeccatrasportiserafinvaldo17scrittore5968_2011gomezit07NewameliaerizetaCriatianDiGestocchiburdellugigino_83dangelo.giusepplalory67danielbonetti
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

NIDO

 
 

L'ARTISTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963